Trieste, Trieste · Da Maggio 2018
Sono una persona piena di idee e molto creativa. Il mio matrimonio sarà un mix di tradizione e originalità. Tutto l'allestimento è parte di me, del mio... Visualizza altro
Sono una persona piena di idee e molto creativa. Il mio matrimonio sarà un mix di tradizione e originalità. Tutto l'allestimento è parte di me, del mio essere e della mia creatività. Probabilmente mi sono incasinata la vita, ma a me piacciono le sfide... e questa per me è la sfida più grande di sempre!!
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2846 giorni faCiao bellezze... ma...... con scarpe che hanno la punta aperta si mettono le calze? Con quel tipo di scarpa non mi piace per niente.... ma l'idea di non metterle mi lascia perplessa.... voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2848 giorni faAvevo scritto un topic bello lungo ma l'ho perso... quindi ci riprovo 😂😂😂 ho tantissime domande!! Devo confezionare le boutonniere, siccome il bouquet é l'unica cosa che non faró io perché sará il FM a ordinarlo per me, ho deciso che il fiorellino...
Ho creato un post
2893 giorni faNoi non abbiamo una lista nozze vera e propria ma chiediamo un contributo per il viaggio di nozze... non appoggiandoci ad agenzie, perché abbiamo fatto fai da te pure il viaggio, dovremo raccogliere i soldi. Ci sarà chi ci farà un bonifico, ma anche...
Ho creato un post
2893 giorni faCi sono rimasta davvero di stucco!! La descrizione mi calza proprio a pennello!! Non sono una pignola di quelle fastidiose ma tutto deve essere come io me lo immagino! Tutto l'allestimento del mio matrimonio è farina del mio sacco.. è una creatura...
Ho creato un post
2893 giorni faIl titolo del topic è forse un po' esagerato in realtà è tutto sotto controllo. Mi rendo conto di essere stata una pazza nell'organizzare il mio matrimonio. La mia vita gira attorno al fai da te, sono amministratore di una community di scrapbooking....
Fotografi garanzie ANFM