Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Trieste, Trieste · Da Maggio 2018

Sono una persona piena di idee e molto creativa. Il mio matrimonio sarà un mix di tradizione e originalità. Tutto l'allestimento è parte di me, del mio... Visualizza altro

Sono una persona piena di idee e molto creativa. Il mio matrimonio sarà un mix di tradizione e originalità. Tutto l'allestimento è parte di me, del mio essere e della mia creatività. Probabilmente mi sono incasinata la vita, ma a me piacciono le sfide... e questa per me è la sfida più grande di sempre!!

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2786giorni 7hh
Elena
Calze.... ????
Elena, Il 3 Luglio 2018 alle 19:52

Ciao bellezze... ma...... con scarpe che hanno la punta aperta si mettono le calze? Con quel tipo di scarpa non mi piace per niente.... ma l'idea di non metterle mi lascia perplessa.... voi cosa ne...

Elena, domenica 8-Lug-18 25
Michela
Trucco fai da te
Michela, Il 3 Luglio 2018 alle 11:36

Ciao a tutte, ho fatto due prove trucco con due persone diverse, la prima proprio no, mi sentivo una maschera, la seconda meglio decisamente, mi è durato un sacco ma boh...sono poco sicura...sono...

Elena, giovedì 5-Lug-18 6
Annalisa
Dieta
Annalisa, Il 17 Giugno 2018 alle 23:13

Ragazze aiuto devo perdere peso entro maggio.......ce la farò ??? Qualcuna è come me un pochino cicciotta o siete tutte super snelle ?

Melissa, giovedì 16-Ago-18 23
Samantha
All star si o no?
Samantha, Il 3 Luglio 2018 alle 14:59

Ciao a tutte ragazze... secondo voi una sposa in all star sta tanto male??? Cerimonia in comune, io sono alta 1.70 e lui é un po' più basso solo che questa cosa lo mette molto a disagio... sarebbe il...

Antonella, giovedì 5-Lug-18 62
Elena
Boutonniere: mille domande
Elena, Il 1 Luglio 2018 alle 21:55

Avevo scritto un topic bello lungo ma l'ho perso... quindi ci riprovo 😂😂😂 ho tantissime domande!! Devo confezionare le boutonniere, siccome il bouquet é l'unica cosa che non faró io perché sará il FM...

Arianna, martedì 3-Lug-18 16
Marika
-6 luce in fondo al tunnel 🤣
Marika, Il 1 Luglio 2018 alle 17:15

A -6 gg comincio a vedere la luce in fondo al tunnel....vi mostro un po' di fai da te già inscatolati w pronti da portare in location. Nelle foto vedete il tableau (finalmente finito nonostante le...

Giada, venerdì 6-Lug-18 11
V
Tristezza 😅
Veronica, Il 1 Luglio 2018 alle 12:23

Ciao a tutte ragazze,sono un po triste,ma credo sia anche stupido perché ancora non ho capito perché sono fissata a questo tipo di abito! Vi spiego! Credo già il primo anno che ero fidanzata con il...

Ella, lunedì 2-Lug-18 22
Valentina
Troppi invitati
Valentina, Il 1 Luglio 2018 alle 11:34

Ciao spose, qual è il modo migliore (senza offendere nessuno) da dire ai parenti che non saranno invitati? Perché stiamo pagando tutto da soli e facendo la lista siamo arrivati a 155 e vorremo...

Brilli, lunedì 2-Lug-18 47
Verdiana
Scegli il bouquet delle tue nozze 💐
Verdiana, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.646
Daniela
Abito?
Daniela, Il 17 Maggio 2018 alle 12:26

Ragazze buongiorno a tutte, È la prima volta che scrivo,Ho bisogno di un vostro consiglio sono indecisa su questi due abiti mi date un vostro parere

Assunta, venerdì 18-Mag-18 79
Elena
Sposa creativa.... che sta per impazzire!!
Elena, Il 17 Maggio 2018 alle 09:55

Il titolo del topic è forse un po' esagerato in realtà è tutto sotto controllo. Mi rendo conto di essere stata una pazza nell'organizzare il mio matrimonio. La mia vita gira attorno al fai da te, sono...

Irene, venerdì 18-Mag-18 13
Elena
Cercasi idea originale per raccogliere le buste regalo.
Elena, Il 17 Maggio 2018 alle 13:40

Noi non abbiamo una lista nozze vera e propria ma chiediamo un contributo per il viaggio di nozze... non appoggiandoci ad agenzie, perché abbiamo fatto fai da te pure il viaggio, dovremo raccogliere i...

Sara, giovedì 17-Mag-18 12
Sara
Bridezilla: misura il tuo livello di stress... Il test!
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 10:05

Ciao spose, come vanno i preparativi? Se vi sentite un pochino meno tranquille del solito e l'ansia inizia a salire non preoccupatevi...è una situazione normale in questa fase così importante della...

Pamy, mercoledì 22-Mar-23 19
Debora
Bridezilla: misura il tuo livello di stress... Il risultato!
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 11:05

Quando avete cominciato a organizzare le nozze avreste mai immaginato che fosse così, come dire... un tantino "impegnativo"? 😅 Sicuramente la maggior parte di voi avrà sperimentato quello stato...

Pamy, mercoledì 22-Mar-23 134
Sara
Cosa prevedi il giorno delle nozze?
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...

Irene, venerdì 24-Mar-23 274
Verdiana
La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...

Irene, venerdì 24-Mar-23 272
Carlota
Cosa fai quando litighi con fm? 👫
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...

Irene, venerdì 24-Mar-23 283
Debora
Se pensi al tuo matrimonio come ti senti?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...

Irene, venerdì 24-Mar-23 285
Sara
Come ti senti in questo periodo prima delle nozze?
Sara, Il 8 Maggio 2018 alle 08:05

Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...

Irene, venerdì 24-Mar-23 276
Verdiana
Le tue amiche pensano del tuo vestito da sposa...
Verdiana, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...

Irene, venerdì 24-Mar-23 284
Carlota
Come ti senti durante i preparativi? ⚡
Carlota, Il 8 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...

Irene, venerdì 24-Mar-23 308
Debora
Qual è il tuo primo pensiero del mattino?
Debora, Il 8 Maggio 2018 alle 09:05

Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...

Irene, venerdì 24-Mar-23 314
Sara
I dilemmi delle spose - ultimo passo per ricevere il regalo 🎁
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 10:09

Quante di queste cose vi passano per la testa? Commentate questo topic dicendoci quale tra questi dilemmi da sposa vi preoccupa di più e riceverete il vostro fantastico regalo per messaggio privato...

Silvia, martedì 9-Dic-25 780
Verdiana
I dilemmi delle spose - L'incubo
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.404
Debora
I dilemmi delle spose - la festa 🎉
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.345
Carlota
I dilemmi delle spose - Uscita dalla cerimonia
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? 🎉 Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.354
Sara
I dilemmi delle spose - il look suocera
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! È bel dilemma da sposa pensare a come sarà l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.342
Verdiana
I dilemmi delle spose - Lo sposo
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Quale dilemma da sposa non vi fa dormire la notte se vi dico il binomio FM e il matrimonio? Rispondete con la gif in cui di più vi sentite identificate e scoprirete quale sarà il regalo! A. Il primo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.358
Debora
I dilemmi delle spose - il bacio 💋
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarà un bacio romantico o appassionato? A) B)...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.412

Gruppi generali

Ispirazione