Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Super Sposa Giugno 2029 Alessandria

Dieta

Annalisa, il 17 Giugno 2018 alle 23:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ragazze aiuto devo perdere peso entro maggio.......ce la farò ???
Qualcuna è come me un pochino cicciotta o siete tutte super snelle ?

23 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 16 Agosto 2018 alle 20:02
  • Melissa
    Sposa Novella Agosto 2019 Verona
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a maggio c’e La possibilità di dimagrire!!.. sicuramente l’attivita Fisica aiuta e purtroppo l’eliminazione dei dolci 😅
    • Rispondi
  • Natalie
    Sposa Abituale Settembre 2018 Oristano
    Natalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando ogni giorno a camminare bevo 1.5 l acqua e mezzo al giorno e cerco di mangiare molto limitato da 75 che pesavo sono arrivata a 68
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2019 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 🙋🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Trieste
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho seguito la dieta di melarossa.it è gratuita, ti iscrivi metti le misure e ti danno ogni settimana dieta e ricette. Mi sono iscritta in palestra e ci andavo 3 volte la settimana... in 4 mesi ho perso 22 kg.... poi con il nuovo anno e varie vicissitudini non sono riuscita a seguire più con costanza, ma ho imparato come mangiare, quindi ho mantenuto il peso senza problemi e senza sforzi.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cos'è? Nn ne ho mai sentito parlare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2019 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho perso 8 kg in 3 settimane con la liposuzione alimentare che ti consiglio soprattutto perchè fa sparire la ciccia sui fianchi e sulla pancia.

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io mi sono iscritta in palestra a fine maggio...ci sono mancata una settimana intera per via di impegni vari e ciclo, sono tornata ieri e l'istruttore mi ha detto che mi vede ingrassata e mi sono avvilita, mi è crollato il mondo addosso, al punto tale che sabato ho detto al mio fidanzato che non voglio andare al mare...

Non mangio moltissimo, di sicuro male, ma non tanto! Peso 62 kg per 1.65 di altezza,ma mi sento molto molto pesante e non mi piaccio per nulla!

Non so cosa devo fare, per il momento non posso andare anche dalla nutrizionista, non guadagno molto e mi peserebbe la spesa...consigli?

• Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in 6 mesi scarsi perché ora sono in mantenimento da diverse settimane ho perso 13 kg..un bravo nutrizionista e tanta attività fisica fanno i veri miracoli!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieci chili
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho perso 10kg con l'aiuto di una dietista, forza di volontà ed esercizio fisico... ero leggermente sovrappeso, ora ho raggiunto un peso ideale per la mia altezza... la mia dieta era (anzi è! perche ormai mangio cosi sempre, o quasi ;-) molto bilanciata.. con 5 pasti (colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena) e sia a pranzo che a cena mangio carboidrati, proteine e fibre.. ovviamente pesando tutto...

• Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente🙋 ... Un pochino tanto cicciotta 😅
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ce la farai senz’altro💪Con un anno di tempo puoi diventare una silhouette!! E come motivazione stavolta c’è il giorno più bello della tua vita “il matrimonio" in tutti gl’occhi Saranno puntati su di te😁 e pensa alle splendide foto che farete..non ci sarà una seconda occasione per apparire al meglio!! Ti dico queste cose perché contemporaneamente le dico a me stessa..mi sposo tra due anni è vero, ma è meglio incominciare da ora!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho eliminato le schifezze o almeno me ne concedo veramente poche.. Una volta a settimana.. E ho diminuito la pasta e il pane che prima mangiavo tutti i giorni.. E ho aggiunto più verdura e frutta..! Bevo the verde che aiuto a drenare! E cammino ogni giorno.. Al momento mi trovo bene e meno gonfia.. Però ti consiglio di andare da un nutrizionista e non fare le diete on line o dei libri..
    • Rispondi
  • 🧚‍♀️CjE-G
    Super Sposa Maggio 2019 Perugia
    🧚‍♀️CjE-G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 2019. Visto il mio stato di salute particolare, summa di incidenti sportivi a cui sono seguiti innesti in titanio e patologie ereditate dalla genetica di famiglia, sono andata da una nutrizionista altrimenti fisioterapista e medico mi avrebbero ucciso se avessero scoperto che improvvisavo una dieta 😅 Ci siamo fatte una lunga chiacchierata con visita approfondita della struttura ossea e analisi del metabolismo ed alla fine mi ha prescritto un regime alimentare che non è per nulla una sofferenza! Per dire, ho il gelato una volta alla settimana (100gr di quello artigianale alla frutta)... alla fine abbiamo fissato come peso finale un 75 kg e abbiamo calcolato tappe di 2/3 kg al mese... ci riuscirò? Io ci spero... 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un consiglio da darti è che se vuoi dimagrire devi essere sicura e convinta con la testa. Quella influisce molto e parte tt da lí..vai da una nutrizionista, fatti seguire, abbiana un pò di movimento oppure palestra e vedrai che i risultati si vedranno. La costanza è importante. Fino a maggio noterai cambiamenti.😊
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mangiare 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Foggia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.sono come te....consoliamoci a vicenda...spero di farcela anche io.....Smiley xd
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io obbiettivo maggio!
    Certo che ce la faremo. Il mio consiglio è comunque farti seguire da qualcuno, un parere esperto è sempre la soluzione migliore per non rischiare di far danni. Io purtroppo ora non posso permettermelo e faccio da me sia dieta che un po' di esercizio. Cerco di evitare schifezze varie. Mangio frutta e verdura, yogurt greco pasta integrale e evito l olio in cottura. Più un giorno a settimana libero dove però mi concedo una pizza margherita. Niente di troppo esagerato.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita da una nutrizionista da sola proprio non riesco a farla u.u in quasi due mesi ho mandato via 7 kg ancora altri 4 a detta della mia nutrizionista. Mi sono fissata di perdene altri 10 vediamo se ci riesco. Comunque se riesci da sola togli schifezze da mezzo e mangia sano e vedrai che c la farai
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce la puoi fare! Ti consiglio di affidarti ad una nutrizionista in modo da avere più stimolo mentale, vedrai che ci riuscirai!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro Maggio 2019 ce la fai sicuramenteee. un po di impegno e ce la fai
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto devi perdere??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa