Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2614 giorni faNoi ancora niente, non abbiamo proprio idee.Sono carini quelli semplici con la scritta Mr&Mrs, ma forse un po' standard... Volendo c'è la possibilità di aggiungere il cognome di lui, ma non mi sembra comunque molto "nostro". Non parla di noi,...
Ho partecipato al post di Roberta
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2616 giorni fa
Ho creato un post
2617 giorni faCiao a tutte,parto con un piccolo sfogo. Io non sopporto quei fornitori che, dopo aver lasciato i contatti miei e del mio compagno, chiamano o scrivono solo a me. Come se fossi una sposina psicopatica. Come se portassi il mio compagno legato e...
Ho partecipato al post di Verdiana
2617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2618 giorni fa
Non appassiscono, non macchiano, non odorano, si possono conservare, costano infinitamente di meno... che ne pensate di un bouquet di fiori finti? Sono andata da una fiorista per farmi un'idea del prezzo di un bouquet vero e mi ha detto che i suoi...
Ho partecipato al post di Roberta
2618 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino e vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho caricato una foto nel post di Paola
2619 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho partecipato al post di Paola
2619 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2622 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
2622 giorni fa
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutti! Questo è il bouquet che ho scelto, che ne pensate?
Ho partecipato al post di Noemi
2626 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2626 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM