Stalettì, Catanzaro · Da Maggio 2018
4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti... Visualizza altro
4 anni fa un po’ per caso, un po’ per qualche strano gioco del destino, ho incontrato quello che oggi chiamo “fm”♥️ Abbiamo trascorso insieme momenti belli, altri meno belli e altri ancora stupendi..dopo soli 2 anni è nata la nostra stella 🌟 e oggi, a coronare la nostra storia d’amore, ci troviamo qui ad organizzare le nostre nozze😍 Beh che dire,voi ci credete nel destino? ♥️♥️
- Super Sposa
- 4.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2814 giorni faCiao a tutte ragazze, poco fa ho creato un topic in cui parlavo della nostra stupenda torta portabuste 🤩 ormai terminata...da poco abbiamo anche finito di assemblare la cornice welcome, rimane solo da scriverci su con il pennarello di gesso liquido...
Ho creato un post
2814 giorni faBuongiorno a tutte brides, stamattina abbiamo deciso con fm niente mare, dedichiamoci al fai da “noi” ...da qualche giorno eravamo alle prese con la torta portabuste e dopo averla verniciata, ricoperta e aver aspettato una notte, al risveglio L...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao a tutte brides, è da un po’ che non scrivo perché ultimamente sono sempre indaffarata tra mare,casa,studio e preparazione segnaposti...a proposito di questi, ho ordinato su aliexpress alcune etichette di cui posto la foto ma il mio dubbio è:...
Ho creato un post
2836 giorni faCiao brides, da qualche giorno mi sono arrivati gli stampini in silicone per i segnaposti di gesso...vorrei utilizzare il gesso ceramico perché mi hanno detto che una volta asciutto ha un bellissimo effetto solo che sto cercando su vari siti e ho...
Ho creato un post
2840 giorni faCiao a tutte brides, da qualche settimana ho iniziato a ordinare tutto L occorrente per i fai da te..tra le tante cose stavo cercando anche le scintille da accendere poi o al taglio della torta o al primo ballo (ancora devo decidere) ma non riesco a...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte brides, tra qualche giorno andrò di nuovo in atelier per misurare le collezioni 2019 ma dopo ore e ore trascorse su internet a guardare collezioni vecchie e nuove, mi sono resa conto che la maggior degli abiti che preferisco sono della...
Ho creato un post
2854 giorni faCiao a tutte brides, oggi mi è arrivato il primo cake topper...mi piace da impazzire 😍😍😍dico primo perché questo non sarà il cake topper della torta nuziale ma quello che metterò sulla scatola portabuste...vorrei farla a forma di torta e mettere...
Ho creato un post
2856 giorni faBuonasera a tutte brides, oggi oltre al mio stupendo portafedi, mi sono arrivati anche gli stampi per i gessetti profumati a forma di chiave. Vorrei iniziare a portarmi avanti con questo fai da te ma ho paura che facendoli adesso tra un annetto non...
Ho creato un post
2856 giorni faRagazze mi è appena arrivato...che ve ne pare?! 😍😍😍
Ho creato un post
2857 giorni faBuongiorno brides, ieri ho chiesto alla mia estetista come funziona il trucco sposa e quanto costa...mi ha detto che con 100€ ho: -una pulizia del viso -prove trucco illimitate finché non trovo il trucco che più mi piace -trucco sposa -trucco mamma...
Ho creato un post
2861 giorni faCiao a tutte sposine, volevo iniziare a realizzare le wedding bags ma non so dove trovare le bustine bianche...avete qualche sito o negozio da consigliarmi? Avevo visto su aliexpress ma non avendone viste altre non so se sono convenienti (allego la...
Ho creato un post
2864 giorni faBuongiorno a tutte brides, da qualche giorno con fm stiamo disperatamente cercando qualcuno che noleggi auto per il giorno delle nozze ma non riusciamo a trovarne uno in provincia di cz...qualcuna di voi sta da queste parti e sa indicarmene uno?!...
Ho creato un post
2871 giorni faBuonasera brides💕 questa sera mi sento particolarmente Dolce così ho iniziato a fantasticare su quello che potrebbe essere il regalo per il mio fm....ebbene sì, vorrei fargli un regalo magari farò in modo che gli venga dato la sera prima delle nozze...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte ragazze, mancano 12 mesi al nostro “grande giorno” ma già da un po’ ho stilato una lista con tutte le cose che serviranno e che dovremo fare ma...avevo dimenticato L auto😱😱 questa sera fm (dal nulla) mi ha chiesto: ma con quale auto ci...
Ho creato un post
2874 giorni faBrides, ho bisogno di qualche consiglio... stavo dando un’occhiata ai guestbook ma non riesco a scegliere 🤔🤔🤔 voi che dite?! -albero di fingerprint (foto 1) -message in a bottle (2) - albero con cuori da appendere (3) -albero con cuori su tela(4)...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutte brides, mancano 372 giorni al “SI” e già da un po’ ho stilato una lista di tutti i “fai da te” che dovrò fare ma ancora niente di concreto...così ieri sera mi sono armata di pazienza e ho iniziato a ordinare tutto L occorrente...
Fotografi garanzie ANFM