Ciao a tutte brides, è da un po’ che non scrivo perché ultimamente sono sempre indaffarata tra mare,casa,studio e preparazione segnaposti...a proposito di questi, ho ordinato su aliexpress alcune etichette di cui posto la foto ma il mio dubbio è: come faccio a scriverci sopra? voi come avete fatto?! Aiutatemi
Visualizza messaggio citato
Si sono stampate... ho fatto un file exell con dei rettangoli della stessa dimensione dei tag e ho scritto all interno il nome ho stampato poi il file in A4 e ho incollato con lo scotch carta le etichette sui rettangoli. Ho messo i fogli nella stampante e ho stampato il file togliendo i contorni da i rettangoli... l importante é che i tag non siano troppo spessi
Io ho usato degli stampini...ma ho fatto un pò dimalanni anche...pechè sono lucidine quelle che ho preso io e l'inchiosto quindi non si assorbe subito.
Un mio consiglio: indelebile o comunque uniposta con punta sottile, o penna normale.
Ciao Silvia, abbiamo ordinato il timbro dal sito ollalà. Puoi decidere come avere la scritta e la spedizione è veloce. non abbiamo pagato nemmeno molto. prova a dare un’occhiata 😉
Non so quanto mi possa costare il timbro però quello che intendevo dire è che essendo una frase lunga e non solo il nome mio e di fm con la data, non posso neppure riutilizzarlo poi, mentre se ci fossero stati solo i nomi con la data avrei potuto usarlo anche per altre deco...comunque penso di farli stampare... mi hanno fatto che si può fare ...certo bisogna fare un po’ di prove prima ma alla fine uscirà bene speriamo 😊😊
Ciao! anche io ho preso i tuoi stessi cartoncini per le bomboniere. abbiamo fatto fare un timbro personalizzato ed è uscito molto carino senza spendere troppo 😉
Io ho preso dei fogli adesivi e ho stampato il nostro logo e li ho attaccati 🤣 perché scrivo malissimo e disegno malissimo sarebbe venuta una cosa orrenda scritta a mano da me