Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Super Sposo
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2759 giorni faKi conosce rivenditori scarpe Albano a trapani?
Ho creato un post
2759 giorni faRaga a me serve qlks di prestato di nuovo di vekkio di blu.. Voi cm siete messe?
Ho creato un post
2760 giorni faVi mando una foto del mio futuro tableau ancora da finire.. Considerate che verranno appesi con mollette cartoncini con il nome della famiglia e numero del rispettivo tavolo.. Ke loro dovranno cercarsi.. 😁...
Ho creato un post
2760 giorni faBsera ragazza vi mando una bozza.. Molto abbozzata🤣🤣 del mio tableau.. Consiglio.. ql scritta secondo voi è la migliore.. Considerate che verranno appesi con mollette cartoncini con il nome della famiglia e numero del rispettivo tavolo.. Ke loro...
Ho creato un post
2763 giorni faBuonasera qs notte.. Consiglio vorrei fare dei cartelli da mettere in sala uno sul tableau.. Tipo trova il tuo! E uno x la wb.. Tipo prendi e sarai accontentato! Dite la vostra.. Proponete pure.. Aperta ad ogni buon consiglio fai da te 😁
Ho creato un post
2763 giorni faSera a tt.. Sono 2 gg ke sono in palla.. A me mancano ancora 210 gg al matrimonio, ma sembra ke ho ancora un mondo di cose da fare e tempo poco.. Considerando ke ho da fare ancora wb, segnaposto e tableau e avevo intenzione di fare centrotavola... Ho...
Ho creato un post
2765 giorni faSalve a tt un dubbio.. Qst sarà il mio abito da sposa... https://www.nicolespose.it/it/abito-da-sposa-aurora--auab191004-2019 ke gioielli potrei indossare? Postare foto grz! 💖
Ho creato un post
2766 giorni faSalve raga sto preparando i miei centrotavola per il matrimonio.. Dovranno essere dipinti poi e all'interno andranno candele e fiori.. Ke dite vi piacciono?
Ho creato un post
2766 giorni faSera raga io volevo fare le bag ma siccome sposo in comune Nn mi piace farle fuori e avevo pensato di darle in villa..ora quesito voi cosa ci mettereste all'interno? Vorrei ke ci fossero cose da utilizzare x l'uscita della torta o tipo quegli...
Ho creato un post
2766 giorni faBsera ragazze mio marito mi ha kiesto di cercare colombe bianke. . Io invece ho pensato alle lanterne cinesi.. Cosa scegliereste voi? Eventualmente dove posso informarmi x le colombe?
Ho creato un post
2766 giorni faScusate ragazze conoscete qlk caricaturista zona Trapani disponibile x matrimoni?
Ho creato un post
2767 giorni faSalve raga voi cosa regalerete ai vostri testimoni cm bomboniera?
Ho creato un post
2767 giorni faCosa mi consigliate tenendo conto che abbiamo 2 figlie di 5 e 2 anni? Niente crociera
Ho creato un post
2767 giorni faScusate ragazze x ki li ha fatti sapreste dire dove posso trovarli?
Ho creato un post
2767 giorni faSalve ragazze qlkn haqlk idea da propormi come centrotavola per il mio matrimonio? Mi piacerebbero candele e fiori(tulipani)
Ho creato un post
2767 giorni faRagazze ki mi aiuta con le scarpe e l'intimo? Posto abito
Fotografi garanzie ANFM