Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Super Sposo
- 3.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2750 giorni fa
Raga ho provato a fare le mie partecipazioni al pc.. Sperando ke al mio lui piacciano.. Tema glicine e tulipani.. La foto è fatta dal pc quindi un po' scura parte superiore.. Scusate.. Vi posto il mio bouquet x farvi capire i colori
2752 giorni fa
Bsera a tt.. Vi posto una foto di uno dei centrotavola.. Il più piccolo.. Ne metterò 2 x tavolo.. Ne farò un altro più grande.. Datemi consigli e secondo voi va bene? Tema matrimonio il glicine.. Ci andranno all'interno tulipani
Ho caricato una foto nel post di Tanya
2759 giorni fa
Ragazze.. Stamattina siamo andati in fiera sposi.. Abbiamo visto delle fedi bellissime.. Le prime erano della polello e la mia avrebbe avuto diamanti lungo tutto l'anello. La seconda la fa un orafo della mia zona ed è più moderata diciamo così.....
2760 giorni fa
Vi mando una foto del mio futuro tableau ancora da finire.. Considerate che verranno appesi con mollette cartoncini con il nome della famiglia e numero del rispettivo tavolo.. Ke loro dovranno cercarsi.. 😁...
2760 giorni fa
Bsera ragazza vi mando una bozza.. Molto abbozzata🤣🤣 del mio tableau.. Consiglio.. ql scritta secondo voi è la migliore.. Considerate che verranno appesi con mollette cartoncini con il nome della famiglia e numero del rispettivo tavolo.. Ke loro...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2763 giorni fa
Buonasera a tutti Oggi iniziavo a pensare che da gennaio vorrei mettrmi sotto con i fai da te.. leggevo che parecchie hanno creato le "wedding bag" non ne ero nemmeno a conoscenza ma l'idea mi piace molto... vorrei crearle completamente io.....
2765 giorni fa
Salve raga sto preparando i miei centrotavola per il matrimonio.. Dovranno essere dipinti poi e all'interno andranno candele e fiori.. Ke dite vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2766 giorni fa
Ciao a tutte. Qualcuna mi può dare qualche idea per il bouquet di nozze? Mi sposo il 13 aprile 2019. Quali fiori posso usare per rimanere su quelli di stagione? Il mio matrimonio sarà di colore lilla, mi piacerebbe un bouquet su quella tonalità oltre...
2767 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM