Orsomarso, Cosenza · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2851 giorni faCiao a tutte ragazze e da un po' che non scrivo ....sono molto pensierosa giusto ieri stavo pensando con il mio futuro marito che noi nn abbiamo una canzone nostra nn ne abbiamo mai associata una a qualche evento ....a chi sta capitando la stessa...
Ho creato un post
2863 giorni faBuon gg ragazze ho una domanda quanto si risparmia facendo il fai da te rispetto a farle fare dalla confetteria le bomboniere ???
Ho creato un post
2869 giorni faAdesso cominciamo con il numero 699
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno ragazze è normale essere emozionati vedendo il conto alla rovescia ancora a 700 gg ?? Se sono così adesso nn oso immaginare dopo😱😱😱😱
Ho creato un post
2871 giorni faScusate ragazze un informazione per caso alla location dobbiamo dare noi la lista dei menù?? intendo la lista quella che si vede sui tavoli quando è ora di mangiare vi chiedo scusa se mi sono espressa male 😌😌
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno ragazze vorrei iniziare a vedere qualche sito per le partecipazioni ma conosco solo pronto e qualcosa voi conoscete o avete qualche indirizzo da consigliarmi per favore? Grazie mille un abbraccio
Ho creato un post
2872 giorni faBuongiorno a tutte a guarda il tempo sembra tanto ma se una ci pensa vola come nulla mamma mia 😰😰😰
Ho creato un post
2874 giorni faCiao ragazze una domanda ma i segnaposto quando si devono dare alla location???
Ho creato un post
2875 giorni faBuongiorno ragazze voi che fotografo avete preso io mi sposo in Calabria
Ho creato un post
2877 giorni faScusate ma a cosa serve il Save tu date??? E obbligatorio??
Ho creato un post
2878 giorni faSalve ragazze quante di voi si sposano il 23 maggio 2020???? E a che punto siete?? Avete già comunicato qualcosa??
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze BUONGIORNO ho una curiosità mia personale io e il mio ragazzo parliamo già di matrimonio abbiamo la data stiamo già parlando di cominciare i preparativi e tutto però a me piacerebbe anche ricevere la proposta di matrimonio , forse un po'...
Ho creato un post
2886 giorni faBuon gg a tutte ragazze che bello vedere il contagiorni che va diminuendo anche se a me manca ancora tanto ma intanto mi piace vedere che diminuisce ogni gg 😍😍😍
Ho creato un post
2891 giorni faHo creato un post
2891 giorni faSalve sposine una domanda ma le coccarde per le macchine le rilasciono i fioristi oppure le dobbiamo comprare a parte??
Ho creato un post
2892 giorni faBuona sera a tutte mi sta venendo un dubbio scusate la domanda che potrebbe essere stupida ....ma il tableau lo mette. Disposizione la location oppure lo dobbiamo portare noi alla location ???
Fotografi garanzie ANFM