Calolziocorte, Lecco · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2862 giorni fa
Ho creato un post
2862 giorni faCiao promessi spose e sposi...vi siete già messi in moto con l'organizzazione delle nozze...vi siete già guardati intorno e fatto delle scelte? Ciao Alice
Ho partecipato al post di Elena
2866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2867 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2867 giorni fa
2868 giorni fa
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiorno a tutte. Il castello di Casiglio mi ha inoltrato le loro proposte menu ma in tutto non si menziona nè il buffet di dolci nè l’open Bar... qualcuna ha fatto libil ricevimento? Sa rispondere a questo miei dubbi?
2869 giorni fa
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze, su internet ho trovato una chiesa che si trova vicino al castello di Rossino, chiesa parrocchiale del pascolo a Calolziocorte, qualcuna per caso ha dei contatti o mi basta solamente l’indirizzo. grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
2869 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Donatella
2870 giorni fa
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno spose, qualcuna da dirmi se ha fatto il ricevimento nel castello di Rossino e se era attrezzato per disabili? Volevo capire se ci fossero bagni appositi per poter accedere con sedia a rotelle
Ho partecipato al post di Sara
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2870 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM