Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Principiante Settembre 2016 Novara

Clima di settembre

Elena, il 17 Aprile 2015 alle 18:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29

Salve a tutte ragazze!

ho bisogno di un aiutino per decidere la data del Gran Giorno.

Siamo di Novara, e siamo indecisi tra il 3 Settembre e il 10 Settembre 2016... qualcuna di voi si é sposata entro i primi 15 giorni di Settembre? o avete partecipato a matrimoni in quelle date? com'era il clima? faceva ancora abbastanza caldo intorno al 10? noi preferiremmo il 10 ma ho timore possa fare freschino... e una sposa con un golfino nn si può guardare!! ahah!Smiley xd

grazie mille!!!

Elena

29 Risposte

Ultime attività da Alice, il 16 Giugno 2018 alle 11:43
  • Alice
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Lecco
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho appena bloccato la data...28 set 2019.... inizialmente avevamo optato per giugno ma purtroppo la nostra location non era disponibile... poi avevamo la possibilità delle domenica 15 set... ma purtroppo le chiese non celebrano matrimoni...quindi eccoci a sabato 28 set 2019... speriamo nel clima perché saremo in un castello sul lago....chi ho sentito mi ha tranquillizzato ma la preoccupazione sul meteo è sempre tanta e comunque l’unica cosa che purtroppo non è possibile controllare....quindi incrociamo le dita e speriamo non faccia freddo🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A breve lo prenderó anche io... Vista la quasi totalità dei matrimoni bagnati di quest'anno... Incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2016 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 10 settembre 2016!! Speriamo in bene! Per scaramanzia ho già comprato l ombrello
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo tutte le dita!!!Smiley flower
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Novella Settembre 2016 Caltanissetta
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io mi sposo il 17 Settembre speriamo ragazze speriamooooo....il mio pensiero fisso
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 19/9/2015 e spero in un bel clima caldo

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ragusa
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo Il 17 settembre 2016 Smiley heartdai che farà caldo..incrociamo le dita Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 2 matrimoni il 1 settembre (anni differenti) ed è diluviato...poi il 6 dicembre ad un altro matrimonio...20 gradi! Da sfiato! Quindi scegli la data che preferisci, non farti condizionare!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17 settembre... Spero che il sole non mi abbandoni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre il tempo è più bello che a Agosto!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2016 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo il 10 settembre 2016...e come tutte spero nel bel tempo. Ma ti dico che lo scorso anno sono stata ad in matrimonio il 4 ottobre e la giornata era stupenda e non faceva x niente freddo!!! Quindi incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze,

un grazie di cuore a tutte per i gentili consigli!!
    Abbiamo deciso ufficialmente oggi: sarà il 10 Settembre 2016!
    La variabile tempo/clima non la possiamo prevedere e quindi considerare... avete ragione.

Vada dunque per il 10, come quelli che saranno i nostri anni di fidanzamento l'anno prossimo!

Incrociamo le dita e speriamo bene...

un mega augurio alle future spose e mille grazie a coloro che mi hanno portato la loro esperienza! Smiley heart

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli il 10 se vi piace di più! L'anno scorso era caldissimo in Piemonte! State sereni il tempo non si può controllare! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2015 Caserta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 settembre di quest'annoo e spspero vivivamente che iltetempo sisia buono, purpurtroppo oggi giorno il clima nn c'è più come una volta può piovere anche il 15 agosto è sl fortuna
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata lo scorso 6 settembre a Padova ed ero angosciata per il meteo dato che aveva piovuto l'intera estate... Ebbene, quel giorno il cielo non è mai stato così limpido che in tutti i mesi prima! Non un caldo allucinante come può essere a luglio ma era proprio estate! Contentissima di aver scelto il 6 settembre dato che l'idea iniziale era sposarci il 12 luglio e quel giorno qui c'è stato l'apocalisse tra diluvio e trombe d'aria...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si possono azzardare previsioni, purtroppo. Il mio anniversario è il 1 settembre e ricordo anni di gran caldo, anni di fresco, anni di sole, anni di pioggia...

• Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto l' 11 settembre,sperando ovviamente che sia bella,ma in teoria nelle prime due settimane dovrebbe esserci ancora il clima estivo..ho partecipato al matrimonio di mia cognata a inizio settembre ed é stato davvero caldo..ma non si può mai sapere!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti saprei dire, ogni anno il clima cambia..quindi settembre di solito nei primi 15 giorni porta ancora il bel clima d'estate. Diciamo che il 3 o il 10 cambia poco, quindi scegliete la data che preferite a parte il clima perchè non si puà mai sapere! Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 27 settembre dell'anno scorso a Torino e faceva un caldo pazzesco!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del nord....a settembre puoi aspettarti di tutto...sono stata a matrimoni dove c erano 30 gradi e altri dove pioveva e faceva molto freddo...quest anno il 12 spero sia brl tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato ad un matrimonio a varallo pombia il 7 settembre 2013 e si moriva... tutti con maniche corte e coprispalle ma c'erano 30 e passq gradi...l anno scorso faceva ancora caldissimo a settembre...quest anno mi sposerò io ... ti faccio sapere Smiley tongue
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena io mi sono sposata il 14 settembre 2014....da come si era messa l'estate scorsa pensavo realmente che quel giorno potesse piovere e che facesse freddo....e mi sono sposata nel giardino della location....invece faceva un caldo tremendo! Era una bellissima giornata d sole! Ormai nn si può più dire quando fa caldo e quando no, quando piove o c'è il sole! Però in questi ultimi anni settembre è stato un mese abbastanza caldo!!!! Ah mi sono sposata vicino a Monza! Quindi anch'io al nord!!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 settembre..ormai le stagioni si sono spostate tutte!! L'anno scorso sono stata ad un matrimonio a fine maggio e si congelava!! Io credo che alla fine che quel giorno avrò talmente tanta emozione incorporata che non sentirò né caldo n'è freddo!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli ultimi anni qua al nord settembre è stato molto piovoso!!!
    Io ti consiglieri il 3!!! ;-)
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata una sposa del 20 settembre 2014 e ti posso garantire che il caldo di quel giorno è stato assurdo ce da dire che sn siciliana!!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    =) mi fa piacere!!!è una bella data =)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Chieti
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in salento 10 09 16
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il 10 settembre 2016...ma sono siciliana,diciamo che nelle nostre zone a settembre è ancora estate!!!!!ma speriamo bene non si sa mai il tempo è pazzo!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auhauhauh perchè non uno scialle di lana?!!? ahuhahauha

Ti direi di non preoccuparti troppo...sei ancora nel periodo caldo dei matrimoni..e settembre ultimamente è stato decisamente caldo... e se così non fosse non darti per vinta!!! Avrai comunque un matrimonio stupendo...per l'organizzazione puoi gestire le cose come vuoi..ma il tempo ancora purtroppo non c'è data l'opportunità di cambiarlo.... e io ne so qualcosa..mi sposerò all'aperto al mare... e di solito..quel gionro..in questi anni..proprio lì..ha praticametne sempre piovuto!!!

Chi vivrà vedrà... Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione