- Matrimonio
- Community
Monia

Comiso, Ragusa · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza molto solare e allegra; mi piace viaggiare e stare a contatto con le persone. Mi piacciono i lavoretti manuali e per il mio matrimonio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare e allegra; mi piace viaggiare e stare a contatto con le persone. Mi piacciono i lavoretti manuali e per il mio matrimonio vorrei fare tutto io con le mie mani..spero solo che il tempo e la volontà me lo permettano!
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sia io che il mio futuro maritino siamo molto semplici..quindi le nostre nozze saranno all'insegna della semplicità e dell'eleganza. Ancora il fil rouge non l'ho deciso: vorrei aspettare i colori della nuova stagione :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/monia-e-leandro-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
141
Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...

Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...

Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Sara
3209 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3209 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione