Bedizzole, Brescia · Da Maggio 2018
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Claudio,33 anni.operaio metalmeccanico.mi sposo con Valentina,26 anni. Mi piace un sacco leggere(i libri sono il tema del nostro... Visualizza altro
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Claudio,33 anni.operaio metalmeccanico.mi sposo con Valentina,26 anni. Mi piace un sacco leggere(i libri sono il tema del nostro matrimonio)ma anche pescare,viaggiare in moto e adoro gli animali. Ho chiesto a Valentina di sposarmi all' Isola Bella al lago maggiore dove i miei genitori andarono in viaggio di nozze tanti anni fa.Loro si sono amati per tutta la vita e ogni giorno di più,mi è sembrato un ottimo punto di partenza!
- Sposo Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2743 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2744 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2746 giorni fa
Ciao a tutti, ci sposiamo a maggio 2019 in provincia di Milano, il mio fidanzato ha iniziato a guardare i vestiti da sposo da demas a cesano boscone, gli hanno proposto abiti attorno ai 1000€ senza camicia e cravatta, ci stavamo chiedendo se è...
Ho partecipato al post di Federica
2746 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2748 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2748 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2749 giorni fa
Ragazze oggi sono qui a scrivervi perché a distanza di 4 mesi.. la mia torta di nozze continua a lasciarmi l’amaro in bocca!! Praticamenre è stata l’unica cosa andata storta del nostro giorno.. quando l’ho vista mi stavo per mettere a piangere 😔...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2752 giorni fa
E niente ragazze... oggi pomeriggio mi sposo. Danno pioggia e non mentiró... un po’ mi scoccia ma so che alla fine andrà tutto alla perfezione. Ieri sera avevamo a cena i miei più cari amici venuti da lontano solo per festeggiare noi e non potrei...
Ho partecipato al post di Valentina
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudio
2753 giorni fa
Ho creato un post
2753 giorni faIl giorno tanto atteso è finalmente arrivato, un'emozione incredibile e poi una serata bellissima che non dimenticheremo mai!
Ho partecipato al post di Leda
2757 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM