Bedizzole, Brescia · Da Maggio 2018
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Claudio,33 anni.operaio metalmeccanico.mi sposo con Valentina,26 anni. Mi piace un sacco leggere(i libri sono il tema del nostro... Visualizza altro
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Claudio,33 anni.operaio metalmeccanico.mi sposo con Valentina,26 anni. Mi piace un sacco leggere(i libri sono il tema del nostro matrimonio)ma anche pescare,viaggiare in moto e adoro gli animali. Ho chiesto a Valentina di sposarmi all' Isola Bella al lago maggiore dove i miei genitori andarono in viaggio di nozze tanti anni fa.Loro si sono amati per tutta la vita e ogni giorno di più,mi è sembrato un ottimo punto di partenza!
- Sposo Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di Esther
2234 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di CHIARA
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Karol089
2246 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2247 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2248 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, è un po' che non scrivo.. mi sposo a luglio 2020, e in questi giorni stavo cominciando a pensare a qualche tema e\o colore che ci accompagni durante la giornata.. stavo pensando che ne dite di un tema dedicato ai libri??...

Ho partecipato al post di Fabiana
2248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2248 giorni fa
Paparazzo (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Ho caricato una foto nel post di Letizia
2248 giorni fa
Anche noi partiremo per i Caraibi in crociera a capodanno 😍 stra feliceeeee ! E voi dove andrete o siete andati?

Ho partecipato al post di Letizia
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
2255 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2259 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandro
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
2261 giorni fa
Ho un dubbio, ho 30 anni, lei 45, cosa ne pensate, il giorno del Matrimonio dovrò essere rado in viso o con barba? Come potete vedere sono quello, ecco nell'immagine profilo. Help me