Ho un dubbio, ho 30 anni, lei 45, cosa ne pensate, il giorno del Matrimonio dovrò essere rado in viso o con barba? Come potete vedere sono quello, ecco nell'immagine profilo.
Opta x una via di mezzo... Io il mio sposo lo voglio con la barba ma corta. Senza nn sta bene e qndo è lunga da quellvaria che nn te la fai se nn è adatta al viso. Chiedi a lei come gli piace 😊
Ciao Alessandro, secondo me con la barba ben fatta, non troppo lunga, ma visibile, vai benissimo! Anche mio marito ha fatto così e secondo me ti rende più affascinante ( a prescindere dall'età)
Ciao! Io sono a favore della barba,il mio ragazzo mi piace moltissimo con la barba, ma se lui la volesse tagliare mi piacerebbe uguale ovviamente ,quindi per me la questione è come ti preferisci TU, se a te piace tienila, se ti vedi bene senza, tagliala! ☺️
Mio marito porta normalmente la barbetta da parecchi anni, l'ha tenuta anche al matrimonio, sarebbe sembrato strano senza. A me personalmente piace molto
Visualizza messaggio citato
Non capisco perché siamo in cosi pochi,tra l'altro leggendo i topic mi pare di capire che di solito sono le spose ad organizzare tutto, io invece personalmente mi sono divertito molto ad aiutare mia moglie nei preparativi😀. Ciaaao tanti auguri per il vostro matrimonio
Io sono un'amante della barba quindi la mia scelta sarà sempre la barba! Il mio fidanzato la porta abitualmente quindi la avrà anche al matrimonio (solo un po' più curata)
Se sei abituato a portarla tienila perché fa parte di te, del tuo aspetto
Lascia scegliere alla tua futura moglie..tanto decidiamo sempre noi donne😂😂😂. Il mio futuro marito quel giorno lo preferisco con la barba e anche lui si sente a suo agio in quel modo😍