Ho un dubbio, ho 30 anni, lei 45, cosa ne pensate, il giorno del Matrimonio dovrò essere rado in viso o con barba? Come potete vedere sono quello, ecco nell'immagine profilo. Help me
Ho un dubbio, ho 30 anni, lei 45, cosa ne pensate, il giorno del Matrimonio dovrò essere rado in viso o con barba? Come potete vedere sono quello, ecco nell'immagine profilo.
Ciao!! Finalmente uno sposo,se ne trovano cosi pochi nella community😂!io ti consiglio la barba,anch'io ho fatto così,solo un po più corta e curata di come la tengo di solito
Guarda, io penso solo che lo sposo esattamente come la sposa debba sentirsi a proprio agio! Staresti bene comunque! Se può esserti utile potresti chiedere a lei che ne pensa 😉
Secondo me con la barba staresti bene, perché senza barba rischi di avere il viso come. Un bambino proprio, infatti ho detto anche al mio fidanzato di farsi crescere la barba, perché lui l'aveva tagliata per provare a vedere come stava senza, ora se la sta facendo crescere, però tu valuta come potrebbe piacere anche alla tua fidanzata....
Io adoro la barba e sono riuscita a convincerlo a farsela crescere ... Lei come ti preferisce? Tu come ti senti a tuo agio? Secondo me la barba dà un'aria un po' più matura e particolare
Non ti stravolgere il giorno delle nozze! Se di solito porti la barba, semplicemente sistemala di modo che sia ordinata, ma non ti rasare!
Sposo VIP
Settembre 2019
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come la porti di solito, io la porto ormai da diversi anni, la mia fidanzata mi ha conosciuto cosi, il giorno del matrimonio anche. Tanto io sono vecchio per davvero, indipendentemente dalla barba! 😂
Ciao 😊 secondo me devi essere come ti senti e come ti vedi più tu, magari se vuoi fare un cambiamento, fai la prova con o senza barba durante le prove del tuo abito così vedi se ti ci ritrovi 😁 Mio marito era con la barba, come sempre, ovviamente era passato dal barbiere il giorno prima 😂🙌🏻