Bedizzole, Brescia · Da Maggio 2018
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Claudio,33 anni.operaio metalmeccanico.mi sposo con Valentina,26 anni. Mi piace un sacco leggere(i libri sono il tema del nostro... Visualizza altro
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Claudio,33 anni.operaio metalmeccanico.mi sposo con Valentina,26 anni. Mi piace un sacco leggere(i libri sono il tema del nostro matrimonio)ma anche pescare,viaggiare in moto e adoro gli animali. Ho chiesto a Valentina di sposarmi all' Isola Bella al lago maggiore dove i miei genitori andarono in viaggio di nozze tanti anni fa.Loro si sono amati per tutta la vita e ogni giorno di più,mi è sembrato un ottimo punto di partenza!
- Sposo Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao ragazze, io e le mie amiche viviamo a circa un'oretta dal lago di Garda. Una delle mie amiche si sposa quest'anno, io e le altre 2 ragazze abbiamo pensato di organizzare un week end al lago di...
Ragazze pensavo e ripensavo ... Se dovessi dare un consiglio tra affitto e mutuo consiglierei un affitto ... Per diversi motivi premetto ho un mutuo e me ne pento tornassi indietro mai più lo rifarei...
Buongiorno ragazze! Oggi vorrei chiedere aiuto alle super esperte in tema casa/mutui e varie Come sapete siamo alla ricerca della nuova casa... Allora: diciamo che il prezzo dell' appartamento è...
Non lo chiedo per farmi i fatti vostri, ma per sapere se siamo gli unici a dover fare i conti con 1300 al mese senza affitto/mutuo...lo chiedo perché a me non sembra poco, ma fm a volte mi fa...
Come alcune di voi già sapranno, la soluzione "casa" per me è cambiata. Mentre prima avevamo un appartamento, adesso mi ritrovo ad avere una casa su 3 piani. Pareri contrastanti ho sentito intorno a...
Buongiorno a tutte ragazze, è un po' che non scrivo.. mi sposo a luglio 2020, e in questi giorni stavo cominciando a pensare a qualche tema e\o colore che ci accompagni durante la giornata.. stavo...
Anche noi partiremo per i Caraibi in crociera a capodanno 😍 stra feliceeeee ! E voi dove andrete o siete andati?
Ma secondo voi si può prenotare un viaggio di nozze 1 anno prima? Grazie 😘
Casalingheeee aiutatemi Quale scegliere? 🙄
Ragazze buonasera a tutte,stasera sono un po' depressa..vi spiego...Io e il mio Fmi ci sposiamo l anno prossimo,inizialmente volevamo comprare casa(infatti abbiamo visionato anche alcuni appartamenti...
Ho un dubbio, ho 30 anni, lei 45, cosa ne pensate, il giorno del Matrimonio dovrò essere rado in viso o con barba? Come potete vedere sono quello, ecco nell'immagine profilo. Help me
Salve a tutte Per la luna di miele avevamo pensato di fare la crociera ai caraibi. Il mese sarà quello di maggio e vorrei sapere il parere di qualche sposina che l'ha già fatto oppure chi l'ha al...
Ciao ragazze..casa singola o appartamento dai genitori? Come vi state sistemando?
Pubblicate una foto con il vostro FM ❤️ Dai dai vi voglio in tante!
Ciao ragazze! Stiamo iniziando a vedere l'arredamento per la nostra casa....a noi piace il rustico ma qui vedo tanto tanto moderno! 😅 chi come noi ha scelto questo arredamento? Mi piacerebbe vedere...
Continuiamo con il test di coppia di questa settimana! Accettereste o no di vivere con la mamma di uno dei due? Prossima domanda -> Fm in discoteca da solo: lo accetti o no?
Ciaoooo ragazze abbiamo prenotato il nostro viaggio San fransisco ,moorea e bora bora voi dove andate di bello???
Buonasera sposine e sposini! Hanno montato il camino e ora staimo cercando di capire come potrebbe venire la seduta ora che lo andiamo a rivestire.. mi fate vedere i vostri per favore? Mi sarebbe...
Buongiorno sposine e non, stiamo per comprare casa e abbiamo richiesto il mutuo per affrontare questa nuova avventura. Facendo due calcoli per un mutuo di 115.000 euro, a tasso fisso, per la durata di...
Ciao ragazze sto cercando casa dalle mie parti o sono troppo care o sono rovinate ne ho trovata una che a me e il mio compagno piace molto però è molto piccola appena entri trovi la cucina poi al...
Eccoci: io e la mia gatta di nome Sole. E voi? Avete foto con loro?
Ciao ragazze!siamo appena tornati dalla luna di miele, dopi aver detto il nostro sì il 6 ottobre. Sono felice ed orgogliosa di aver sposato l'uomo migliore del mondo. È stata una giornata...
Ciao ragazze.. Scrivo questo post perché ho bisogno di pareri.. Ho sempre sognato di essere accompagnata all'altare da mio padre. . Ma purtroppo non l'ho mai conosciuto.. Mia madre da quando ho 13...
Buongiorno ragazze ☺️ Io e il mio fidanzato ci stiamo guardando attorno per acquistare casa (ci sposiamo a luglio 2019) e mi è sorto un dubbio.... so che il mutuo consentito è pari all’80% del valore...
Ciao ragazze .. Una domanda.. Lo sposo secondo voi quanto tempo prima deve prendere il vestito? Io il mio l'ho già preso 😍.
Ogni mattoncino del nostro matrimonio sta andando andando al posto giusto! Questo è il nostro cake topper❤️Prossimo step torta!
Buon pomeriggio belle sposine!Ieri pomeriggio sono andata in un negozio di bomboniere ed ho visto la nuova collezione del marchio Hervit,cose utili ma principesche come piacciono a me...I prezzi sono...
Ciao a tutti. Io sto facendo il programma di messa usando Word, ma sta diventando un po' difficile perché l'italiano non è la mia lingua. Ho chiesto il programma di matrimonio alla mia cognata e anche...
Ragazze una domanda, voi in casa avete i tappeti ? A me non piacciono quindi non li comprerò . Soltanto nel bagno che me li aveva comprati mia mamma tempo fa ma una volta rovinati , finiranno dritti...
Brides che budget avete speso per i mobili??
Sera ragazzi chi ha il parquet in cucina?? Come vi trovate? Molti lo sconsigliano... è vero?
Ciao Sposine, Dalle nostre parti a Milano é usanza, prima della cerimonia, offrire un piccolo rinfresco a casa della sposa e dello sposo ai rispettivi parenti/amici... pensavo che sarebbe carino,...
Fotografi garanzie ANFM