San Vito Lo Capo, Trapani · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
1708 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
1708 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1708 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1715 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
Ho partecipato al post di Daniela
1717 giorni fa
1717 giorni faSposine come siete messe con i centro tavola?
1717 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1717 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1727 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1731 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1731 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1731 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1731 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1731 giorni faCiao sposine, chi tra di voi si sposa ad ottobre? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 a Bologna, abbiamo già organizzato tutto, ci mancano soltanto le fedi e gli ultimi dettagli (ultime prove dell'abito, prova trucco ecc). Il grosso è fatto...
1734 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Fotografi garanzie ANFM