Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2711 giorni faCiao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Elena
2711 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2711 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
2711 giorni fa
Ho creato un post
2711 giorni faCiao future spose! Avete già scelto la musica di sottofondo per la cerimonia del vostro matrimonio? Io mi sposerò in Chiesa ed il prete è molto rigido, il quale impone il suono dell'organista come base. Avrei pensato di associare a questo il suono di...
2711 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giada
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Petite
2712 giorni fa
Ho creato un post
2730 giorni faCiao future sposine! Mi sposerò il 30 Maggio del 2020 a Palermo.. Come Chiesa ho scelto San Giovanni dei Lebbrosi, tuttavia mi sono sorti dei dubbi relativamente la capienza della Chiesa.. Noi saremo circa 120 persone.. Pensate che non sia adatta?
2731 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Robbi
2731 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
2732 giorni fa
2735 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM