Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2213 giorni faCiao a tutte sposine, scrivo in merito ad un problema riscontrato con l'agenzia di viaggi presso la quale ho stipulato il contratto per il mio viaggio di nozze. Mi sarei dovuta sposare il 30 Maggio del 2020, ma considerato l'attuale stato di...
Ho creato un post
2456 giorni faCiao ragazze! Qualcuna si è sposata o si sposerà nella Chiesa di Santa Maria in Valverde a Palermo?
Ho creato un post
2487 giorni faBuongiorno sposine, chi si sposerà a Villa Ramacca (Bagheria) come me? Sapete per caso se la Villa mette a disposizione tablet mariage; confettata; angolo sigari, fuochi d'artificio etc? Oppure bisogna rivolgersi ad un wedding planner esterno? Grazie...
Ho creato un post
2621 giorni faCiao future sposine! Mi sposerò il 30 Maggio del 2020 e per allietare la cerimonia avevo optato per la band We Man, colpita dal loro vasto e versatile repertorio. Purtroppo però sono già impegnati per il 30 Maggio! E qui entrate in merito voi.. mi...
Ho creato un post
2711 giorni faCiao future spose! Avete già scelto la musica di sottofondo per la cerimonia del vostro matrimonio? Io mi sposerò in Chiesa ed il prete è molto rigido, il quale impone il suono dell'organista come base. Avrei pensato di associare a questo il suono di...
Ho creato un post
2729 giorni faCiao future sposine! Mi sposerò il 30 Maggio del 2020 a Palermo.. Come Chiesa ho scelto San Giovanni dei Lebbrosi, tuttavia mi sono sorti dei dubbi relativamente la capienza della Chiesa.. Noi saremo circa 120 persone.. Pensate che non sia adatta?
Ho creato un post
2734 giorni faCiao a tutte future sposine! Scrivo perchè vorrei un consiglio su dove potere seguire il corso di cresima a Palermo.. Io abito in zona Stadio.. Mi piacerebbe che il corso venisse tenuto da un bravo prete, dal momento che io ed il mio fidanzato siamo...
Fotografi garanzie ANFM