Bacoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2163 giorni faSalve a tutte Brides come stateee? Vi chiedevo un piccolo parere / consiglio accetto tutto. Cosa ne pensate della lampada di sale tipo quelle dell’Himalaya? non sono soltanto degli oggetti decorativi e utili per illuminare la casa ma sono anche dei...
Ho creato un post
2165 giorni faSalve a tutte sposine della Campania ☺️ Vi chiedevo cortesemente, qualcuna sposerà nella basilica di Capodimonte anno 2021 come me? Se avete info riguardo i lavori di ristrutturazione mi dissero che per il 2021 li avrebbero ultimati ma adesso causa...
Ho partecipato a un sondaggio
2166 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
Ho ottenuto una medaglia!
2176 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Morena
2176 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2177 giorni fa
Ho creato un post
2177 giorni faCiao sposine,come vanno i vostri preparativi? A che punto siete? (COVID a parte) dai siamo fiduciose per il 2021, sarà il nostro anno, andrà tutto alla grande sia per chi ha spostato la data(per me avete fatto la miglior scelta) e per chi già doveva...
Ho creato un post
2177 giorni faCiao sposine,come vanno i vostri preparativi? A che punto siete? (COVID a parte) dai siamo fiduciose per il 2021, sarà il nostro anno, andrà tutto alla grande sia per chi ha spostato la data(per me avete fatto la miglior scelta) e per chi già doveva...
Ho partecipato al post di Maira
2181 giorni fa
Ho creato un post
2181 giorni faCiao spose HELP HELP🙁😕 Volevo un consiglio : allora, ci tenevo tanto a fare un particolare regalo, un piccolo pensiero o attenzione a due mie migliori amiche che sono stata sia damigella che testimone ai loro matrimoni ma loro Nn lo saranno al mio...
Ho partecipato al post di Rosa
2182 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2182 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2182 giorni faCiao sposine buona domenica innanzitutto. Io sposerò il 3 giugno 2021 a Villa Gervasio Bacoli. Ma Voi avete deciso nel momento "lancio bouquet"cosa farete? Volevo condividere con voi la mia decisione ,nel senso,non ci ho messo tanto per pensarci.Il...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao sposine buona domenica innanzitutto. Io sposerò il 3 giugno 2021 a Villa Gervasio Bacoli. Ma Voi avete deciso nel momento "lancio bouquet"cosa farete? Volevo condividere con voi la mia decisione ,nel senso,non ci ho messo tanto per pensarci.Il...
Fotografi garanzie ANFM