Baragiano, Potenza · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1159 giorni fa
1159 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al sondaggio di Lorenza
1159 giorni fa
1159 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1159 giorni fa
1159 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
Ho partecipato al post di Laura
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1159 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1159 giorni fa
1159 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1159 giorni fa
1159 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1159 giorni fa
1159 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
1160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM