Parma, Parma · Da Giugno 2018
Sono una persona molto romantica e diciamo che sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero bambina. 9 anni fa ho incontrato Giovanni e tutto è... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e diciamo che sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero bambina. 9 anni fa ho incontrato Giovanni e tutto è diventato realtà. Ho sempre pensato che lui fosse il mio principe azzurro e finalmente il 20 giugno 2020 coroneremo il nostro amore
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1976 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1976 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1976 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1976 giorni fa
1976 giorni fa
1976 giorni fa
1976 giorni fa
1976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1976 giorni fa
Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per raggiungerlo scrivete nei commenti la vostra scelta e...
1976 giorni fa
1976 giorni fa
1976 giorni fa
1976 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2001 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Ho partecipato a un sondaggio
2001 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Fotografi garanzie ANFM