Parma, Parma · Da Giugno 2018
Sono una persona molto romantica e diciamo che sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero bambina. 9 anni fa ho incontrato Giovanni e tutto è... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e diciamo che sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero bambina. 9 anni fa ho incontrato Giovanni e tutto è diventato realtà. Ho sempre pensato che lui fosse il mio principe azzurro e finalmente il 20 giugno 2020 coroneremo il nostro amore
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1526 giorni faCiao ragazze, premetto che non amiamo San Valentino, ma visto che sarà il nostro ultimo da fidanzati pensavo di festeggiarlo. L'idea è semplice il nostro sushi preferito consegnato a casa e magari soufflé al cioccolato fatti da me per dolce. Voi...
1526 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
1550 giorni faRagazze, avete già deciso come fare le unghie? Se volete ditemi cosa ne pensate di queste…
1550 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1550 giorni faAltro round per le mie partecipazioni. il mio eterno dilemma. non so quali scegliere ne ho salvate credo 50 ma per fortuna ora ne ho solo due. Voi quale scegliete
1550 giorni faCiao Sposineeeee Non so proprio tra queste due quale scegliere. Mi aiutate voi?
1550 giorni faCiao sposine, Chi è stato il primo o la prima ad esporre il proprio desiderio di sposarsi? 😍😍♥️ Tra me e il mio fm, ovviamente, sono stata iooo😂😂. Però da qualche anno avevo già ricevuto l'anello di fidanzamento 🥰🥰
1550 giorni faAdesso tocca al trucco. Vediamo cosa mi consigliate. Entrambi molto Glamour e Bright compiace a me però 1 è chiaro e il 2 è più scuro. Secondo voi quale mi sta bene?
1550 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
1550 giorni fa"⚡ Avada Kedavra"... e all'improvviso spariranno tutti i problemi legati all'organizzazione del matrimonio! Se sei un fan di Harry e sei alla ricerca d'ispirazioni per decorare le nozze con questo tema: benvenuto/a! C'è il rischio di realizzare un...
1707 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1707 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1724 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1724 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Fotografi garanzie ANFM