Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Parma, Parma · Da Giugno 2018

Sono una persona molto romantica e diciamo che sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero bambina. 9 anni fa ho incontrato Giovanni e tutto è... Visualizza altro

Sono una persona molto romantica e diciamo che sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero bambina. 9 anni fa ho incontrato Giovanni e tutto è diventato realtà. Ho sempre pensato che lui fosse il mio principe azzurro e finalmente il 20 giugno 2020 coroneremo il nostro amore

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2021

1722giorni 13hh
Carolina
Aiuto!!! Quale sedia scegliere?
Carolina, Il 4 Febbraio 2021 alle 23:03

Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...

Carla, lunedì 8-Feb-21 206
Verdiana
Commenta e scarica l’agenda del tuo matrimonio 🎁
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 09:22

HO, HO, HO!!! 🦌🛷🎅 Sta arrivando il nostro dono più bello! Tra pochi giorni è Natale e il regalo più grande che vi vogliamo fare è racchiuso proprio qui, in questi 5 topic. 🎄 Volete ricevere l’Agenda...

Roberta, giovedì 16-Dic-21 517 22
Verdiana
Avete mai fatto l'albero insieme?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...

Carola, mercoledì 8-Giu-22 1.932 4
Grazia
Indosserete maglioni di coppia natalizi?
Grazia, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...

Carola, mercoledì 8-Giu-22 1.897
Sara
Qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati?
Sara, Il 11 Dicembre 2020 alle 07:05

Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...

Carola, mercoledì 8-Giu-22 1.889 3
Francesca
Chi ha fatto o ricevuto la proposta a Natale?
Francesca, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...

Roberta, giovedì 16-Dic-21 1.930 1
Verdiana
Quanti Natali avete trascorso insieme?
Verdiana, Il 11 Dicembre 2020 alle 08:05

Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...

Roberta, giovedì 16-Dic-21 2.112 7
Grazia
Tovagliato: bianco, colorato o...
Grazia, Il 30 Ottobre 2020 alle 08:05

Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! ***...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.416
Verdiana
Torta nuziale: bianca, colorata o...
Verdiana, Il 30 Ottobre 2020 alle 07:05

Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.439
Sara
Calze sposa: bianche, colorate o...
Sara, Il 30 Ottobre 2020 alle 07:05

Scoprite quale regalo vi aspetta! 🎁 Tra queste opzioni, che tipo di calze indossereste per il grande giorno? Lasciate il vostro commento scegliendo una di queste opzioni! *** Continua con 👉 Torta...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.443
Francesca
Accessorio capelli: bianco, colorato o...
Francesca, Il 30 Ottobre 2020 alle 08:05

Siamo sempre più vicini al regalo 🎁 Avete già scelto l'acconciatura ideale per le vostre nozze? Preferireste un accessorio capelli bianco, colorato o floreale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.459
Grazia
Abito damigelle bambine: bianco, colorato o...

"Che regalo sarà?"🎁 Se ve lo state chiedendo presto lo scoprirete!😎 Ma prima dovrete dirci cosa preferite per il look delle damigelle bambine! Abito bianco, coloratissimo o... pastello? Ditecelo nei...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.486
Verdiana
Intimo sposa: bianco, colorato o...

Un matrimonio total white, colorato o... 🎨 Voglio parlarvi dell'intimo di nozze. Avete una mezza idea di che colore lo acquistare? Ricordatevi che questo gioco ha un regalo 🎁 commentate il topic! Il...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.508
Sara
Confetti: bianchi, colorati o...

Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco,...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.523
Francesca
Smalto unghie sposa: bianco, colorato o...

Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude?...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.541
Grazia
Partecipazioni: bianche, colorate o...

Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.539
Verdiana
Bouquet sposa: bianco, colorato o...

Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato...

Stefania, martedì 21-Gen-25 1.592
Sara
Scarpe da sposa: bianche, colorate o...

Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.609
Francesca
Abito: bianco, colorato o...

Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...

Silvia, lunedì 30-Set-24 1.688 1
Verdiana
Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto?
Verdiana, Il 2 Marzo 2020 alle 06:05

Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 La scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farete guidare il mezzo? 🏎️...

Irene, domenica 29-Gen-23 255
Flavia
Mezzo di trasporto vintage o moderno?
Flavia, Il 2 Marzo 2020 alle 07:05

Le vostre saranno nozze moderne o vintage? Il mezzo di trasporto che avete scelto rispecchierà lo stile del matrimonio? Un'auto classica, una sportiva, il furgoncino della Volkswagen, una vespa o la...

Irene, domenica 29-Gen-23 258
Sara
Scegli la decorazione che ti piace di più
Sara, Il 2 Marzo 2020 alle 07:05

Personalizzate il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle vostre nozze 🤩 Avete già deciso come saranno le vostre? Ecco 4 proposte per voi: quale tipo di decorazione...

Irene, domenica 29-Gen-23 272
Francesca
Quale mezzo di trasporto avete scelto?
Francesca, Il 2 Marzo 2020 alle 07:05

Siamo curiosi di sapere come arriverete all'altare! 👇 Vi immaginate in un furgoncino hippie, a bordo di un'auto sportiva, di una moto o sognate la carrozza di Cenerentola? Quale mezzo di trasporto...

Roberta, sabato 7-Ott-23 263
Verdiana
Vota questa acconciatura sposa
Verdiana, Il 18 Febbraio 2020 alle 16:01

Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...

Promosso

50%

972 voti

Bocciato

50%

976 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 19-Mar-25 1.498 7
Verdiana
Indosseresti queste scarpe: sì o no?
Verdiana, Il 18 Febbraio 2020 alle 15:51

Votate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di...

Sì, assolutamente

61%

1180 voti

No, solo un po' più basse

39%

767 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 19-Mar-25 1.464 1
Francesca
Smoking o frac? Votate!
Francesca, Il 20 Febbraio 2020 alle 12:36

Siete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉...

Smoking

91%

1728 voti

Frac

9%

174 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 19-Mar-25 1.382 1
Sara
Scollo a barchetta: sì o no?
Sara, Il 20 Febbraio 2020 alle 13:35

Volete ricevere i tre regali di nozze? Votate e rispondete a questo simpatico test! Per il vostro abito più importante la scollatura rappresenta uno dei dettagli che ne definiscono lo stile. Che ne...

36%

721 voti

No

64%

1261 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 19-Mar-25 1.459 2
Verdiana
Questo vestito è sexy. Vero o Falso?
Verdiana, Il 18 Febbraio 2020 alle 15:32

Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...

Vero

65%

1496 voti

Falso

35%

796 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 19-Mar-25 1.696 4
Verdiana
Ho organizzato il matrimonio in meno di un anno: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 09:01

Ultimo topic dedicato al vero e falso! ✔️❌ Prima di passare al prossimo sondaggio e ricevere i 🎁🎁🎁 di cui vi stiamo parlando, vi chiediamo: siete riusciti a organizzare il vostro matrimonio in meno di...

Marta, mercoledì 19-Mar-25 1.710 1
Sara
Farò il servizio prematrimoniale: V o F?
Sara, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Vi piacerebbe avere un ricordo dei magici momenti prima delle nozze? Diteci, rispondendo con Vero o Falso, se farete il servizio fotografico prematrimoniale 📸 E ricordate che completando tutto il...

Marta, mercoledì 19-Mar-25 1.728 1
Francesca
Mi sposerò nel 2020: V o F?
Francesca, Il 21 Febbraio 2020 alle 07:05

Siamo quasi alla fine, tra poco scoprirete i regali del 2019 che abbiamo raccolto per voi! Parliamo di data 💘 Vi sposerete nel 2020? Diteci se è vero o falso nei commenti! *** Continua con 👉 Farò il...

Marta, mercoledì 19-Mar-25 1.765 1
Verdiana
Prima delle nozze seguirò una dieta: V o F?
Verdiana, Il 21 Febbraio 2020 alle 08:56

È in arrivo un carico di regali firmati Matrimonio.com per voi! 🎁 Per non perderveli dovrete rispondere a tutte le domande dei nostri test! Vi sottopongo a questa affermazione. Vediamo 👀 Prima delle...

Marta, mercoledì 19-Mar-25 1.758 1

Gruppi generali

Ispirazione