Parma, Parma · Da Giugno 2018
Sono una persona molto romantica e diciamo che sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero bambina. 9 anni fa ho incontrato Giovanni e tutto è... Visualizza altro
Sono una persona molto romantica e diciamo che sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero bambina. 9 anni fa ho incontrato Giovanni e tutto è diventato realtà. Ho sempre pensato che lui fosse il mio principe azzurro e finalmente il 20 giugno 2020 coroneremo il nostro amore
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Ciao!! Anche voi il 6 giugno? Dove vi sposate di bello?

Buonasera a tutte future sposine, Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto fare preventivi a fioristi per l’uso di lanterne sia in chiesa che in location. Vorrei sapere due cose: - si tratta di un...

Location e catering: Antica Tenuta Santa Teresa - il posto è magnifico e il responsabile è molto attento ai dettagli Foto: Studio Mario Brunelli - persona eccezionale, ci ha fatto un paio di foto in...

Buonasera a tutte 😍 Premetto che è il mio primo topic. Innanzitutto ho ricevuto la proposta dal mio fm l’8 Dicembre (dopo 8 anni di fidanzamento) e comunque ancora non ci credo! Ma così facendo...