Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
ciao a tutti! mi chiamo Antonella, ho 24 anni e abito in provincia di reggio emilia!
- Sposa VIP
- 5.428 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
4681 giorni fa
Cia a tutte....non so se e' mai stato aperto un topic del genere...volevo chiedere a tutte le donzelle gia sposate di cosa avete parlato con il vostro neo marito una volta usciti di chiesa e saliti in macchina per il tragitto chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4684 giorni fa
Ragazze! una parte che amo molto degli abiti da sposa è proprio lo strascico...ce ne sono di kilometrici, di più corti, comunque è un elemento che mi affascina molto... un tocco molto romantico! avevo un anellino sulla coda, per ballare bastava che...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4701 giorni fa
Ciao neo sposine, mostrateci le foto migliori di questi sette momenti indimenticabili del vostro giorno 1- della preparazione 2- dell'entrata in chiesa con papà (o accompagnatore) 3- dello scambio delle fedi 4- dell'uscita 5- dell'entrata in...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4701 giorni fa
buongiorno raga!!!! finalmente riesco a scrivervi di nuovo.... non dal mio futuro pc, che tra poco arriva... ma sono venuta a trovare la mia mammina =) e ho un po più calma rispetto all'altra volta... così vi racconto un po com'è andata..... domani...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4701 giorni fa
neospose postiamo le foto nel momento in cui entriamo in chiesa? Vediamo le nostre facce ecco la mia ero proprio di fronte mio marito
4709 giorni fa
buona sera ragazze!!!! rieccomi qui dopo matrimonio e viaggio di nozze!!! volevo dirvi che è andato tutto benissimo.... ed è stato davvero il giorno più bello della mia vita .... un'emozione unica!!! mi mancate tanto ... purtroppo a casa non ho...
4729 giorni fa
buona sera ragazze!!!!! oggi vi scrivo per raccontarvi un po della splendida festa che mi hanno organizzato mia sorella(la mia testimone) e la mia amica(testimone di lui) ......... è stata una festa stupenda e non le ringrazierò mai abbastanza!!! ci...
4730 giorni fa
buona sera ragazze....... a dieci giorni dla mio matrimonio (aiutooooooo ) oggi ho chiamato la parrucchiera per fare un'altra prova acconciatura!!! l'ultima che avevo fatto non mi convinceva proprio..........e nemmeno a voi era piaciuta molto!!!!...
4742 giorni fa
cosa ne pensate di queste scarpe??? le ha comprate oggi la mia testimone, nonchè mia sorella che ne pensate?? per me sono bellissime, di pizzo.... uno spettacolo!!!:
4742 giorni fa
eccomi ragazze.. vi metto qualche fotina della seconda prova acconciatura... queste sono le onde... vi chiedo scusa per la scarsissima qualità delle immagini... ma non avevo la macchina fotografica dietro e mi sono dovuta accontentare del mio...
Fotografi garanzie ANFM