Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Licata, Agrigento · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2021

1763giorni 1hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2344 giorni fa

Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

2472 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2484 giorni fa

Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm?Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui!Clicca qui per iniziare!https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

2624 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Jessica

Ho ottenuto una medaglia!

2624 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione