Licata, Agrigento · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2329 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2329 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2329 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2329 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Jessica
2469 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2472 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lidia
2472 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2472 giorni fa
Ho creato un post
2472 giorni faCiao a tuttiiiii. Piccolp problema di scelta per noi, dopo aver fatto il contratto con il fotografo mi ha detto di pensare a qualche idea per l'anteprima. Comunico che essendo chr abito in una città di mare, tutti vanno lì ovviamente. Anche se è...
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm?Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui!Clicca qui per iniziare!https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Jessica
2619 giorni fa
2624 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2624 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
2624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2624 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM