Licata, Agrigento · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1916 giorni faScusate il mio sfogo ma sono davvero demoralizzate... L'anno scorso abbiamo già rinviato il nostro matrimonio e quest'anno? Quando si sbloccherà il DPCM sul piano delle ceremonie? Non ci sto capendo niente, ognuno mi dice una data diversa... Data...
Ho creato un post
2192 giorni faMancavano 64 giorni... e adesso aspetteremo di nuovo l'anno prossimo per sicurezza, pazienza. Quanti come me?
Ho creato un post
2222 giorni fa22 giugno 2020 è la data che abbiamo scelto io e il mio fidanzato, adesso è tutto così incerto per via del virus... sono molto demoralizzata. Scusate lo sfogo, un abbraccio virtuale a tutti.❤
Ho creato un post
2293 giorni faCiao ragazze!😊 abbiamo intenzione di fare un'anteprima con gli amici, consigli? Grazie💋
Ho creato un post
2472 giorni faCiao a tuttiiiii. Piccolp problema di scelta per noi, dopo aver fatto il contratto con il fotografo mi ha detto di pensare a qualche idea per l'anteprima. Comunico che essendo chr abito in una città di mare, tutti vanno lì ovviamente. Anche se è...
Ho creato un post
2624 giorni faSalve a tutti 🤗 ho una domanda: Potreste dirmi i titoli delle canzoni che si devono far in chiesa per la messa? Oltre l'Ave Maria, ovviamente. Grazie
Ho creato un post
2635 giorni faAnche io mi sposo il 22 giugno 2020, buona vita e buona fortuna per tutto. 😊
Fotografi garanzie ANFM