Roma, Roma · Da Giugno 2018
Mi chiamo Flavia e ho 26 anni. Mi ritengo una ragazza semplice, tradizionale, romantica e sognatrice. Dopo aver sofferto la separazione di una relazione... Visualizza altro
Mi chiamo Flavia e ho 26 anni. Mi ritengo una ragazza semplice, tradizionale, romantica e sognatrice. Dopo aver sofferto la separazione di una relazione precedente, e dopo aver perso fiducia verso tutto e tutti é arrivato lui, Federico. Siamo insieme dal 2014 e dopo 2 anni di convivenza abbiamo finalmente deciso di sposarci.
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2708 giorni fa
Traveler Bride
Complimenti, sei una vera "Traveler Bride"! Goditi questo viaggio speciale, destinazione: il matrimonio dei tuoi sogni!
Ho partecipato al post di Sofy
2710 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2713 giorni faCiao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Federica
2716 giorni fa
2716 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
2716 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2716 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2716 giorni faCiao Bride, sei invitata a partecipare una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ho partecipato al post di Sofy
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2724 giorni fa
2725 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2725 giorni faCiao a tutte ragazze!! Sono alla ricerca di una buona agenzia di viaggi per il nostro viaggio di nozze in Thailandia di 15 gg. Per adesso una sola agenzia ci ha fatto un preventivo secondo me allucinante che si aggira sui 7.000. Quindi chiedo a tutte...
Fotografi garanzie ANFM