Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Giugno 2018

Mi chiamo Flavia e ho 26 anni. Mi ritengo una ragazza semplice, tradizionale, romantica e sognatrice. Dopo aver sofferto la separazione di una relazione... Visualizza altro

Mi chiamo Flavia e ho 26 anni. Mi ritengo una ragazza semplice, tradizionale, romantica e sognatrice. Dopo aver sofferto la separazione di una relazione precedente, e dopo aver perso fiducia verso tutto e tutti é arrivato lui, Federico. Siamo insieme dal 2014 e dopo 2 anni di convivenza abbiamo finalmente deciso di sposarci.

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2019

1817giorni 6hh
Flavia
Vi racconto la mia sventura
Flavia, Il 24 Aprile 2019 alle 21:42

Ciao a tutte. Oggi vi racconto la storia di come mi hanno rovinato il matrimonio in tutti i sensi. Lavoravo da circa un anno presso un parrucchiere come estetista. Ero la sola ed unica ad occuparsi...

Federica, sabato 27-Apr-19 41
Flavia
Viaggio di nozze Thailandia del Nord
Flavia, Il 8 Aprile 2019 alle 14:32

Ciao a tutte sposine! Manca pochissimo ormai, ma la cosa che mi preme adesso é il Viaggio di nozze che faremo in Thailandia. Chi di voi é andata in Thailandia e ha fatto una settimana di tour nel nord...

Sara, martedì 9-Apr-19 8 118
Flavia
Fedi
Flavia, Il 11 Marzo 2019 alle 08:14

Ciao a tutte sposine! È arrivato il momento di parlare delle fedi!! Siamo anche molto. In ritardo calcolando che mi sposo a fine aprile e la mia misura di anello é una fuori misura, mi hanno detto che...

Susanna, lunedì 11-Mar-19 9
Claudia
Fedi stroili...state tranquille!
Claudia, Il 10 Aprile 2015 alle 16:24

Ciao a tutte! Apro questo topic per tranquillizzare chi come me ha comprato le fedi da stroili ed aveva dei dubbi! Io le ho acquistate a dicembre perché oltre al 40% di sconto avevo un ulteriore 5% e...

Flavia, lunedì 11-Mar-19 7
Flavia
Depilazione!! Aiuto!!
Flavia, Il 12 Febbraio 2019 alle 21:29

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Parliamo di depilazione per il viaggio di nozze. Io sono mora e ho un bel po' di peletti.. Sono solita farmi la ceretta ma non mi dura quasi per...

Ale_90, giovedì 14-Feb-19 17 1.257
A
Partenza giorno dopo
Ale_90, Il 14 Dicembre 2018 alle 15:16

Ciao ragazze, chi farà la pazzia come me di partire il giorno dopo le nozze? Noi ci sposeremo di sabato pomeriggio con ricevimento fino all'una più o meno e avremo l'aereo alle 16.00 del giorno...

Valentina, domenica 16-Dic-18 19
Eva☀️
Partecipazioni!
Eva☀️, Il 5 Dicembre 2018 alle 21:36

Buonasera ragazze! Ho appena ritirato le mie partecipazioni! Vi allego subito delle foto (scusate se ho dovuto modificarle un po’ per eliminare i dati sensibili) comunque sono molto semplici, bianche...

Eva☀️, martedì 11-Dic-18 41
Rosy
-199
Rosy, Il 10 Dicembre 2018 alle 19:26

E anche il due se n’è andato, e a voi quanto manca?

Valentina, lunedì 10-Dic-18 14
S
ULTIMO PASSO per ottenere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Eccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come...

Valentina, martedì 5-Gen-21 618
Vania
Corso prematrimoniale terminato!
Vania, Il 8 Dicembre 2018 alle 14:04

Buongiorno a tutte!!! Volevo condividere con voi la tanto attesa conclusione del corso prematrimoniale!!!! Finalmente “diplomati”!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Elena, lunedì 10-Dic-18 15
Priscilla
Dopo quasi 3 mesi
Priscilla, Il 5 Dicembre 2018 alle 23:44

Ragazze adesso finalmente ho un po’ di tempo per mettervi qualche fotina del mio matrimonio... è stato tutto bellissimo ed emozionante! Quello che posso dirvi è che quando ho visto mio marito tutto è...

Mapiman, lunedì 14-Gen-19 34
Verdiana
🎁 Quale segno zodiacale colorerà il tuo matrimonio? - il risultato 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 09:05

Curiose di conoscere il risultato del test e ricevere il regalo per personalizzare le vostre foto? Commentare questo topic e lo avrete presto! Intanto vi sveliamo a quale segno zodiacale...

Giada, domenica 29-Nov-20 512
Sara
Scegli le bomboniere più adatte alle tue nozze 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Fate la vostra scelta per quanto riguarda le bomboniere! In questo modo scoprirete il colore del segno zodiacale che colorerà il vostro matrimonio e, inoltre, riceverete il regalo per personalizzare...

Giada, domenica 29-Nov-20 646
S
Scegli il centrotavola più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Curiose di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Questo test vi suggerirà anche quali colori utilizzare per le decorazioni e vi regalerà un simpatico strumento per personalizzare le vostre...

Giada, domenica 29-Nov-20 635
Verdiana
Scegli il tableau de mariage più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Colori e segno zodiacale: quale sarà il vostro? Continuiamo a rispondere al test di questa settimana per vincere un regalo per personalizzare le vostre foto. Quale tableau de mariage vi rispecchia di...

Giada, domenica 29-Nov-20 633
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze 🤩 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Scoprite il colore del segno zodiacale delle vostre nozze Diteci qual è il segnaposto che vi sembra più adatto al vostro matrimonio e otterrete il regalo per personalizzare le vostre foto! Domanda...

Giada, domenica 29-Nov-20 651
S
Scegli il bouquet più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Ad ogni matrimonio il suo segno zodiacale e il relativo colore! Quale sarà il vostro? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test, riceverete anche un simpatico regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 670
Verdiana
Scegli le scarpe più adatte alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Quale sarà il colore delle tue nozze secondo il segno zodiacale? Per scoprirlo vi chiediamo di scegliere tra una di queste 12 opzioni che vi propongo e vincerete un regalo per personalizzare le foto...

Irene, sabato 1-Apr-23 677
Sara
Scegli l'abito più adatto alle tue nozze 👰 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Ad ogni segno zodiacale il suo colore! Quale sarà quello che darà luce alle vostre nozze? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte e ricevete il regalo per personalizzare le vostre foto! Diteci...

Irene, sabato 1-Apr-23 665
S
Scegli lo stile più adatto alle tue nozze 🎁
Simona, Il 27 Novembre 2018 alle 07:05

Anche questa domanda determinerà il segno zodiacale delle vostre nozze e quindi i colori da utilizzare. In più vi permetterà di ricevere un bel regalo per personalizzare le vostre foto! Avete scelto...

Irene, sabato 1-Apr-23 674
Verdiana
Scegli il tema più adatto alle tue nozze 🎁
Verdiana, Il 27 Novembre 2018 alle 06:05

Secondo voi, quale sarà il colore delle vostre nozze in base al vostro segno dello zodiaco? Scopritelo rispondendo al topic con una delle opzioni che preferite e vincerete un regalo per...

Irene, sabato 1-Apr-23 710
Sara
In quale mese ti sposerai? 🎁
Sara, Il 27 Novembre 2018 alle 05:05

Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...

Irene, sabato 1-Apr-23 804
Giusy
Addobbi
Giusy, Il 24 Novembre 2018 alle 10:16

Salve brides vi mostro il mio addobbo e bouquet!!! Mio zio è fioraio quindi mi ha voluto regalare l’addobbo con la “Clausola “ che io non dovessi scegliere nulla...solo i colori!!!!! Ed è stata...

Starla, sabato 24-Nov-18 13
**_Monica_**
Album: tradizionale o fotolibro? Pro e contro
**_Monica_**, Il 24 Novembre 2018 alle 08:43

Ci sono arrivate le foto e assembliamo noi l'album. Non sappiamo deciderci: tradizionale (tela di lino bianca in copertina per entrambi) o fotolibro? Il costo è più o meno uguale. Voi cosa preferite e...

Giada, lunedì 26-Nov-18 22
Manu
é tutto pronto 😍
Manu, Il 24 Novembre 2018 alle 11:23

Ciao Brides, mancano solo 6 giorni e oggi ho finito tutti i miei fai da te e ve li voglio mostrare. Targa per la porta, wedding bag, segnaposto, occorrente rito della sabbia, sacchettini con i...

Anna, lunedì 26-Nov-18 32
Antonella
Ultimo giorno
Antonella, Il 23 Novembre 2018 alle 09:01

Ansiaaaaaaa e agitazione ragazze!! oggi ritiro il mio vestito e poi nel pomeriggio estetista per un super massaggio e questa sera cena con i parenti extraregione e domani mattina sveglia prima...

Coly, sabato 24-Nov-18 129
Flavia
Damigelle indesiderate aiuto!
Flavia, Il 22 Novembre 2018 alle 21:58

Ciao a tutte sposine!! Vorrei chiedervi un parere/consiglio. Mi sposero ad Aprile, da quando lo abbiamo deciso ho fatto un po' di "cavolate" come comprare di getto un vestito da sposa senza aver mai...

Feddy, venerdì 23-Nov-18 19
Federica
Corso prematrimoniale
Federica, Il 20 Novembre 2018 alle 23:26

Ciao a tutte.. Oggi pomeriggio ci siamo iscritti per il corso prematrimoniale e il prete ci ha spiegato che ci saranno 13 la mia amica l'anno scorso ne ha fatte 9. Voi quante lezioni farete? Noi...

Federica, giovedì 29-Nov-18 21
Jessica
Corso prematrimoniale
Jessica, Il 20 Novembre 2018 alle 23:27

Ciao a tutte sono un po confusa in merito a corso prematrimoniale io sposo il 21 settembre 2019 e la parrocchia dove sposerò inizierà il corso solamente il 6 aprile con termine 1 giugno... secondo voi...

Angela, mercoledì 21-Nov-18 11

Gruppi generali

Ispirazione