Roma, Roma · Da Giugno 2018
Mi chiamo Flavia e ho 26 anni. Mi ritengo una ragazza semplice, tradizionale, romantica e sognatrice. Dopo aver sofferto la separazione di una relazione... Visualizza altro
Mi chiamo Flavia e ho 26 anni. Mi ritengo una ragazza semplice, tradizionale, romantica e sognatrice. Dopo aver sofferto la separazione di una relazione precedente, e dopo aver perso fiducia verso tutto e tutti é arrivato lui, Federico. Siamo insieme dal 2014 e dopo 2 anni di convivenza abbiamo finalmente deciso di sposarci.
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2019
Ciao a tutte. Oggi vi racconto la storia di come mi hanno rovinato il matrimonio in tutti i sensi. Lavoravo da circa un anno presso un parrucchiere come estetista. Ero la sola ed unica ad occuparsi...
Ciao a tutte sposine! Manca pochissimo ormai, ma la cosa che mi preme adesso é il Viaggio di nozze che faremo in Thailandia. Chi di voi é andata in Thailandia e ha fatto una settimana di tour nel nord...
Ciao a tutte sposine! È arrivato il momento di parlare delle fedi!! Siamo anche molto. In ritardo calcolando che mi sposo a fine aprile e la mia misura di anello é una fuori misura, mi hanno detto che...
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Parliamo di depilazione per il viaggio di nozze. Io sono mora e ho un bel po' di peletti.. Sono solita farmi la ceretta ma non mi dura quasi per...
Ciao a tutte sposine!! Vorrei chiedervi un parere/consiglio. Mi sposero ad Aprile, da quando lo abbiamo deciso ho fatto un po' di "cavolate" come comprare di getto un vestito da sposa senza aver mai...
Ciao a tutte ragazze!! Sono alla ricerca di una buona agenzia di viaggi per il nostro viaggio di nozze in Thailandia di 15 gg. Per adesso una sola agenzia ci ha fatto un preventivo secondo me...
Ciao bellissime sposine!! Volevo condividere con voi la mia felicitàaaa finalmente anche per me é arrivata la così tanto attesa proposta di matrimoniooo non ci speravo più e non pensavo neanche si...
Ciao a tutte bellissime sposine grazie dei consigli che mi date sempre vi volevo chiedere info sul viaggio di nozze! Volevamo andare in Thailandia e fare una settimana per città e una settimana in un...
Ciao a tutte, sto prendendo in considerazione di fare le wedding bag, volevo sapere si danno a ciascun invitato? O solo alle donne? Help me grazie
Ciao a tutte sposine! Non ne capisco proprio niente di fiori mi aiutate? Mi spiegate le varie composizioni per allestire la chiesa (come sono fatte e quante ce ne vogliono)? I fiori per i testimoni e...
Ciao a tutte e buon ferragosto! Mi sto informando per il dj e la musica da mettere al ricevimento, per adesso ho sentito solo un dj consigliato dal posto dove farò il ricevimento e mi é stato detto...
Ciao a tutte belle sposine! Ho bloccato l'agriturismo per il mio matrimonio mi forniranno come allestimento delle balle di fieno e delle lanterne.. Mi chiedevo quindi che tema posso fare? Sarà un...
Ciao a tutte... Sono molto giù di morale, l'agriturismo che mi piaceva molto il giorno che mi devo sposare a pranzo é già prenotato, mi ha detto che la sera é disponibile. Io mi sposero il 28 aprile...
Ciao a tutte sposine e future sposine, vorremo andare in Thailandia come viaggio di nozze ma quello che cercavamo che ci interessava era un hotel sull acqua di quelli con il Bungalow che sono proprio...
Fotografi garanzie ANFM