Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Depilazione!! Aiuto!!

Flavia, il 12 Febbraio 2019 alle 21:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Parliamo di depilazione per il viaggio di nozze. Io sono mora e ho un bel po' di peletti.. Sono solita farmi la ceretta ma non mi dura quasi per niente, per il viaggio di nozze partiremo il giorno dopo il matrimonio e andrò al mare la seconda settimana, per cui se mi faccio la ceretta a ridosso del matrimonio non mi durerà quando arriverò al mare Smiley sad che cosa mi consigliate? Leggevo su internet che sono soldi buttati fare il laser al diodo in centro estetico (quello che si fa una volta al mese per intenderci) ma che bisognerebbe rivolgersi a un centro specializzato in laser che lo fa ogni 3 mesi (ma io mi sposo ad aprile quindi neanche a pensarci!)
Help! Consigli????

17 Risposte

Ultime attività da Ale_90, il 14 Febbraio 2019 alle 14:20
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sto facendo il laser, per ora solo inguine perchè sulle gambe ho una crescita abbastanza lenta (penso sia perchè prendo la pillola, ma non sono sicura Smiley smile ). Posso dirti che sicuramente costicchia ma mi sta piacendo una sacco, sono alla 5° seduta e vedo già grandissimi miglioramenti, conta però che ho iniziato a settembre proprio perchè volevo arrivare al matrimonio già in ordine. Se ti sposi tra due mesi però non ne vale la pena... Il mio consiglio è o portarti dietro la crema o le strisce depilatorie già pronte, non sarà il massimo del risultato ma almeno qualcosa togli.

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio il laser...considera che avevo taaanti peli e belli spessi! Il laser me li sta diminuendo un sacco...ma non vorrei rovinarti la festa...però se ti sposi ad aprile ormai il laser per te è tempo perso...dovresti fare almeno almeno 5/6 sedute per vedere la differenza!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente il laser a diodo, é la soluzione definitiva per i peli! Paghi qualcosina in più ma già dalla prima seduta ci sono netti miglioramenti
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto facendo laser inguine e gambe e già dopo due mesi vedo dei risultati. Io lo consiglio e pensa che ho la pelle chiarissima ma un sacco di peli scuri 😖😖

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Nunzia, ti conviene portarti dietro il silkepil!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho il tuo stesso problema o meglio avevo...sono stata in un centro Novello e ho fatto la luce pulsata all’inguine e il laser alle gambe ,ho iniziato a Agosto,questo mese non c’e Stato il bisogno di andare perché i peli non sono cresciuti,vedrò il mese prossimo come sto e nel caso neanche dovessero ricrescere farò comunque una seduta il 2Aprile che il 5 mi sposo. È un discorso molto soggettivo,io da quando ho iniziato vado un mese si e uno no
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia. Anch'io come te sono scura ho il tuo stesso problema, in quanto i peli si vedono subito appena iniziano a crescere. 😑Farò la ceretta qualche giorno prima del matrimonio, ma partiremo per il viaggio di nozze la settimana dopo, quindi l'unica soluzione è portarmi dietro il silk epil.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Macerata
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 5 sedute di diodo non ho più un pelo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il laser all’inguine e ho pochissimi peli adesso! Ma l’ho fatto per quasi un anno...di sicuro farò la ceretta integrale 1/2 giorni prima del matrimonio, e mi porterò dietro il silk epil!!
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecce
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ormai è un anno che mi sottopongo al laser e devo dire che io avendo una ricrescita abbondante ora mi ritrovo senza peli ogni 6 mesi vado per riprendere il trattamento te lo consiglio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser di quelli “una volta al mese” (o meglio non meno di 4settimane tra ciascuna seduta) e ti dico che funziona!
    ho fatto hai 4sedute e la ceretta è un lontanissssimo ricorso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2019 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Mora anche io e pure riccia ahahah ti capisco benissimo! Io da un annetto a questa parte sto risolvendo facendo su braccia ed inguine il laser..considera le braccia ho iniziato a dicembre e sono super soddisfatta, mentre l'inguine ho iniziato a gennaio di un anno fa ed è un po'piu difficile da eliminare del tutto dato che è una zona con ormoni etc ma si è ridotto tantissimo il tempo di ricrescita! Questa estate è stato bellissimo perché hanno durato per tutto il mese😍 per le gambe invece sono tantissimi anni che faccio da sola il silk epil (proprio perché mi ricrescevano velocemente e mi scocciavo ad aspettare i tempi della ceretta) e devo dire che ora dopo tanti anni sono rimasti veramente pochi, in alcune zone proprio nulla. Per cui credo che oer il viaggio di nozze, da qua ad agosto, risolvo completamente il problema braccia ed inguine e per le gambe farò una ceretta prima del matrimonio, alla peggio mi porterò il silk epil per sicurezza o una lametta.


    Se hai modo, inizia il prima possibile il laser per le braccia e per le gambe in questi mesi cerca di indebolire il pelo facendo spesso silk epil o ceretta. Se proprio in viaggio quando sei al mare vedi le brutte che stanno ricrescendo lo ripassi là o vai di lametta😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre informarti se nel posto in cui vai in viaggio si trovano centri estetici. Io normalmente anche all’estero vado dal parrucco o dall’estetista, se mi occorre
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te ho molti peli e parecchio scuri... Farò la ceretta il giorno prima del matrimonio e porterò le lamette in luna di miele, così potrò togliere facilmente i peli che ricresceranno...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di portare con me o lametta o le strisce di ceretta autoriscaldanti... le ho prese per allenarmi un po’ ... sposiamo il 16 giugno partiamo il 19 e torneremo l’8 luglio!!! Non credo mi porterò il silk epil!!! Per la depilazione definitiva a me sulle gambe è stata sconsigliata (ho già fatto inguine e ascelle) e comunque c’è troppo poco tempo per me pensa a te che ti sposi ad aprile!!
    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Cesarei ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare da adesso delle cerette perché il pelo piano piano si indebolisce e vedrai che ti direrá un pochino di più di tre/quattro giorni se mai porta sempre con te una lametta
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco mia cara. Anche io purtroppo ho la ricrescita veloce, pensa che il baffetto neanche una settimana mi dura ultimamente.
    Guarda il migliore è il laser ,tutti ne parlano. Io vorrei iniziare a farlo, particolar modo x gambe e inguine. Per le braccia mi arrangio con il silkepil quando non posso fare la ceretta.
    Per il viaggio di nozze, unico alleato è il rasoio ahimè 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione