Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Si l'abbiamo fatto sette anni fa, abbiamo anche l'attestato ma visto che è passato del tempo il nostro sacerdote ha detto che per non farcelo rifare da capo ci farà qualche incontro in privato e attesterà che visti gli incontri e visto l'attestato, siamo preparati al matrimonio, non avremmo potuto rifarlo causa lavoro di Gab. che essendo una G.P.G. lavora anche i sabati e le domeniche
Bellissimo ci andate subito dopo il matrimonio, i preventivi sono abbordabili o sono cifre stratosferiche??????????
Ah ah ah bellissimo il rito delle candele, noi chiuderemo il corteo dell'offertorio con le candele come ha fatto Terry, una sposa del forum, belle le damigelline, noi avremo solo il pagetto di quasi 5 anni.... gli farò fare il vestito come Gab.
Noi abbiamo deciso di andare negli U.S.A., i posto a cui non vogliamo assolutamente rinunciare sono Las Vegas, Hollywood e Los Angeles, ma non possiamo fare per ora preventivi perchè non so se io sarò libera dal lavoro, in genere ad aprile non posso mai e quindi dovremmo rimandare o in estate o a settembre ottobre
Nulla di romantico nemmeno noi altra cosa in comune ale'....Allora siamo partiti con l'idea di volerci sposare di primavera, noi siamo di Gallipoli è l'estate è impossibile sposarsi se si vuole un minimo di bene a parenti ed amici e se si ha un briciolo di amor proprio....ahahhah, siamo andati come prima tappa in chiesa che era la parte della cerimonia a cui tenevamo di più, volevamo che celebrasse il nostro sacerdote con cui abbiamo fatto 7 anni fa il corso prematrimoniale, allora marzo no perchè era il periodo delle ceneri e non ci si sposa, maggio lui ci ha detto che eravamo liberi, ma che essendo il mese dedicato alla madonna potevamo anche evitare, è rimasto aprile mese bellissimo, e lui poteva o il 6 o il 13, poi parlando col ristorante che aveva libero solo il 6, abbiamo deciso definitivamente per il 6. Ma siamo felicissimi, io non sono tanto per riprendere le date che già si festeggiano, ma per aggiungerne di nuove, forse il 6 aprile non voleva dire nulla per noi ma dall'anno prossimo sarà il giorno più significativo della nostra vita :-)))? Non sei d'accordo?
Ah ovviamente ci mancano anche le fedi......dico ovviamente perchè generalmente si fanno alla fine.......e comunque noi non abbiamo avuto molto tempo.....
Allora Manu, io ho la chiesa, il fotografo, la location, la musica (chiesa e risto), l'atelier che mi farà l'abito ed ho prenotato le partecipazioni, la macchina ce la prestano, quindi ci manca l'abito sposo e paggetto, le bomboniere, i libretti messa, i fiori, segnaposto e segnatavoli, i segnatavoli li faremo noi, mentre i segnaposto un'associazione di volontariato per ragazzi disabili, tu come sei messa????????????
Ciao Manu che bello avere qualcuno vicino vicino al mio matrimonio, sai bene che aprile non è un mese di moda..... ;-)
Ho partecipato al post di Babi
4967 giorni fa
Ho creato un post
4968 giorni faCiao a tutte.... sono stracontenta perchè la scorsa settimana che ero in ferie sono andata con mia mamma e il suo compagno in un negozio di abiti da sposa a altopascio xke avevo visto su internet che facevano lo sconto sulla nuova collezione 2013 e...
Ho creato un post
4968 giorni faCiao a tutte ragazzuole, come va?io sono tutto ok anzi a meraviglia direi...Lunedì era il mio compleanno e il mio ragazzo come regalo mi ha fatto un week end lungo (venerdì sabato e domenica) a verona dato che io non ci sono mai stata!io non sapevo...
Ho partecipato al post di Manuela
4972 giorni fa
Ho creato un post
4973 giorni faIao carissime sposine, volevo farvi una domanda, io sposo alle 16 di domenica in chiesa, la cerimonia finira' verso le 17 17.15 fra fare le foto e le firme e salutare i parenti faremo le 17.45 18 e poi noi sposi andremo a fare le foto, la mia domanda...
Ho partecipato al post di Caterina
4973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM