Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Livorno, Livorno · Da Aprile 2012

Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Aprile 2013

4760giorni 8hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

Si l'abbiamo fatto sette anni fa, abbiamo anche l'attestato ma visto che è passato del tempo il nostro sacerdote ha detto che per non farcelo rifare da capo ci farà qualche incontro in privato e attesterà che visti gli incontri e visto l'attestato, siamo preparati al matrimonio, non avremmo potuto rifarlo causa lavoro di Gab. che essendo una G.P.G. lavora anche i sabati e le domeniche

4967 giorni fa

Bellissimo ci andate subito dopo il matrimonio, i preventivi sono abbordabili o sono cifre stratosferiche??????????

4967 giorni fa

Ah ah ah bellissimo il rito delle candele, noi chiuderemo il corteo dell'offertorio con le candele come ha fatto Terry, una sposa del forum, belle le damigelline, noi avremo solo il pagetto di quasi 5 anni.... gli farò fare il vestito come Gab.

4967 giorni fa

Noi abbiamo deciso di andare negli U.S.A., i posto a cui non vogliamo assolutamente rinunciare sono Las Vegas, Hollywood e Los Angeles, ma non possiamo fare per ora preventivi perchè non so se io sarò libera dal lavoro, in genere ad aprile non posso mai e quindi dovremmo rimandare o in estate o a settembre ottobre

4967 giorni fa

Nulla di romantico nemmeno noi altra cosa in comune ale'....Allora siamo partiti con l'idea di volerci sposare di primavera, noi siamo di Gallipoli è l'estate è impossibile sposarsi se si vuole un minimo di bene a parenti ed amici e se si ha un briciolo di amor proprio....ahahhah, siamo andati come prima tappa in chiesa che era la parte della cerimonia a cui tenevamo di più, volevamo che celebrasse il nostro sacerdote con cui abbiamo fatto 7 anni fa il corso prematrimoniale, allora marzo no perchè era il periodo delle ceneri e non ci si sposa, maggio lui ci ha detto che eravamo liberi, ma che essendo il mese dedicato alla madonna potevamo anche evitare, è rimasto aprile mese bellissimo, e lui poteva o il 6 o il 13, poi parlando col ristorante che aveva libero solo il 6, abbiamo deciso definitivamente per il 6. Ma siamo felicissimi, io non sono tanto per riprendere le date che già si festeggiano, ma per aggiungerne di nuove, forse il 6 aprile non voleva dire nulla per noi ma dall'anno prossimo sarà il giorno più significativo della nostra vita :-)))? Non sei d'accordo?

4967 giorni fa

Ah ovviamente ci mancano anche le fedi......dico ovviamente perchè generalmente si fanno alla fine.......e comunque noi non abbiamo avuto molto tempo.....

4967 giorni fa

Allora Manu, io ho la chiesa, il fotografo, la location, la musica (chiesa e risto), l'atelier che mi farà l'abito ed ho prenotato le partecipazioni, la macchina ce la prestano, quindi ci manca l'abito sposo e paggetto, le bomboniere, i libretti messa, i fiori, segnaposto e segnatavoli, i segnatavoli li faremo noi, mentre i segnaposto un'associazione di volontariato per ragazzi disabili, tu come sei messa????????????

4967 giorni fa

Ciao Manu che bello avere qualcuno vicino vicino al mio matrimonio, sai bene che aprile non è un mese di moda..... ;-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4975 giorni fa

Auguri : )))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione