Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Como, Como · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2019

2494giorni 12hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2610 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino e vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2620 giorni fa

Ciao! 👋🏼 Non puoi perderti la nostra nuova rubrica del venerdì dedicata alla coppia. Commenta i nostri topic sul Love Friday e conosci i racconti degli sposi della Community. Inizia da qui: ➡ https://www.matrimonio.com/forum/lovefriday-mostrateci-il-vostro-anello-di-fidanzamento--t674235 Un bacio 💋

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2628 giorni fa

Per te il nuovo gioco della settimana! Divertiti guardando queste proposte e dicci se per te sono top, flop o shock >> https://www.matrimonio.com/forum/new-game-top-flop-o-shock--t684987 :)

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2635 giorni fa

Ciao Bride! Per te una raccolta dei topic più interessanti degli ultimi giorni per condividere le tue idee con le altre spose! Commentali: https://www.matrimonio.com/forum/confrontati-con-le-altre-spose--t682091 :)

Marika

Ho ottenuto una medaglia!

2638 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione