'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Esther
2767 giorni fa
Ciao a tutti! I vostri testimoni di nozze quanto tempo prima del matrimonio hanno saputo del loro importante ruolo? Io mi sposo tra meno di un anno e non so se avvisarli a breve o aspettare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2768 giorni fa
Salve a tutte. Per il mio matrimonio siccome ho una fiat panda bianca di quelle vecchio modello avrei pensato di arrivare con quella con le lattine dietro come si faceva qualche tempo fa. Non riesco a trovare foto per prendere spunto . qualcuna può...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2771 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2775 giorni fa
Ciaoooo sposine😍😍😍 Credevo davvero di non riuscire a trovare una cake topper che potesse rappresentare quello che siamo 💕 e alla fine ne ho trovate due 😀😀 Ora siamo pronti al dibattito, che sarà per me e per il mio fm una scelta difficilissima 🤣🤣🤣...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2794 giorni fa
Ragazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria🎀
2802 giorni fa
Ragazze ci sta, le collezioni 2019 sono già nei negozi e io da buona osservatrice e sognatrice ho scovato questa bellezza realizzata da Alessandra Rinaud, modello "Alina"... che gli si può dire?! Non sceglierò il vestito prima del prossimo anno, ma...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2803 giorni fa
Ciao a tutte! Alle prese con il tableau vorrei sapere... avremmo su e giù 120/130 invitati... con i tavoli tondi quanti tavoli usciranno fuori ?🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2809 giorni fa
Buongiorno sposine... sono demoralizzata e disperata.. a -4 giorni dal mio matrimonio, mi fa male la mola e sta iniziando a gonfiarmi la guancia.. non ci posso credere che mai in tutta la mia vita mi è successa una cosa del genere e mi succede...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2814 giorni fa
Scusate chi di voi ha scelto la fede in oro bianco? A me è fm piace molto di più ed io sono stra convinta della mia scelta ma lui è molto titubante perché si lascia influenzare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2814 giorni fa
Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio, volevo fare oltre al paggetto e damigella, un altra bambina più grandicella la quale entrerebbe per prima con un cartello con scritto 'zio sei pronto? La sposa sta arrivando', ho questa idea dal momento...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2814 giorni fa
Sicuramente lo vorrei romantico, ma non di quelli molto precisi nella forma...Amo le peonie le ortensie e la nebbiolina😍 mi fate vedere i vostri bouquet ?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2815 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2826 giorni fa
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda e vinci il regalino 🎁 -> Dov'è stato...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2829 giorni fa
Ciao sposine! Chi tra voi ha deciso di tener conto del tempo che manca alle nozze, oltre l'uso della super utile funzione del conto alla rovescia qui su matrimonio.com? Qualcosa di romantico o di simpatico? Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2835 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM