Rho, Milano · Da Luglio 2018
Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la... Visualizza altro
Persona molto semplice, decisa sulle cose e va dritto allo scopo. Il titolare del ristorante Lago Malaspina di Milano, ci ha fatto i complimenti per la complicità e la calma con cui dialoghiamo, nonostante l’avvicinarsi dell’evento
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Gennaio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
2547 giorni fa
Ciao ragazze.... Stamattina ho fatto un'ultima prova acconciatura e... Cosa dite?!
Ho partecipato al post di Alice
2547 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2547 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessia
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2547 giorni fa
Buongiorno principesse! ❤ Cosa per voi è necessario e cosa invece del tutto superfluo durante l'organizzazione delle nozze? Avere un paio di scarpe di ricambio per quei momenti in cui i tacchi alti ci stanno proprio facendo soffrire è necessario? O...
Ho partecipato al post di Debora
2547 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2547 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ma solo a noi capita di avere delusioni di ogni genere da persone che non ci saremmo mai aspettati?! Cioè, l'avevamo messo in conto, ma certe persone l'avevamo proprio escluse da questo discorso a priori! Ad esempio, la cosa più...
Ho partecipato al post di Maria
2547 giorni fa
2547 giorni fa
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2547 giorni fa
2547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM