Vai ai contenuti principali
F
Fede

Castrocielo, Frosinone · Da Aprile 2012

Sono Federica, 26 anni di castrocielo, provincia di Frosinone... A settembre mi sposo con Mirco dopo 4 anni...

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2018

2811giorni 23hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3017 giorni fa

Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘

F

Ho ottenuto una medaglia!

3017 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

F

Ho ottenuto una medaglia!

3018 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

F

Ho ottenuto una medaglia!

3020 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

F

Ho ottenuto una medaglia!

3024 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione