Castrocielo, Frosinone · Da Aprile 2012
Sono Federica, 26 anni di castrocielo, provincia di Frosinone... A settembre mi sposo con Mirco dopo 4 anni...
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2970 giorni faCiao sposine... Qualcuna ha comprato su AliExpress le stelline luminose quelle che si usano a capodanno per intenderci?? Con quale dicitura l'avete cercate? Se avete il link diretto per favore postatemelo Grazie
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2970 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2971 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mara
2971 giorni faHo partecipato al post di Fede
2972 giorni faHo creato un post
2972 giorni faCiao sposine... Una curiosità... La mattina durante la preparazione con trucco e parrucco che ciabatte indosserete? Fatemi vedere le vostre, io non ne ho la più pallida idea... Se le avete acquistate un line mi mettereste gentilmente il link al sito?...
2973 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2973 giorni faQualcuno ha provato queste scarpe di Alessandra Rinaudo??
2977 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze é la prima volta che scrivo... Vorrei vedere consigli su scarpe da sposa classiche decolté con particolare fiocco... Grazie
Ho partecipato al post di Debora
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3134 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM