Castrocielo, Frosinone · Da Aprile 2012
Sono Federica, 26 anni di castrocielo, provincia di Frosinone... A settembre mi sposo con Mirco dopo 4 anni...
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2283 giorni faCiao ragazze, all'aperitivo e al buffet dei dolci avrò il sax... Che musiche e melodie mi consigliate di richiedergli? Grazie
Ho creato un post
2324 giorni faCiao spose... Mi sposo il 23 settembre ma ho deciso di confezionare da me sia i segnaposti sia le bomboniere.... Chiaramente comprando tutto l'occorrente e assemblando il tutto. Mi chiedevo, vorrei non arrivare con l'acqua alla gola... Quando posso...
Ho creato un post
2331 giorni faSalve ragazze... Mi sposo a settembre e come colori ho scelto l'arancio nelle sue tonalità più tenui, verso il pesco. Come tema il naturale, quindi userò Materiali come il legno, la iuta... Ho scelto come fiori la rosa inglese molto simile...
Ho creato un post
2347 giorni faRagazze per il nostro viaggio di nozze partiamo da Genova con MSc orchestra il 30 settembre... Mi hanno detto che il porto di imbarco MSc è vicino alla stazione ferroviaria di Genova, ma quale stazione??
Ho creato un post
2354 giorni faBuongiorno sposine... Ci sposiamo il 23 settembre e ancora non abbiamo visto le fedi... Preciso che abbiamo già pensato a quale fede vorremmo... Semplice oro giallo classica... Ma quando girare per negozi? Non so i tempi, contando anche il il mese di...
Ho creato un post
2378 giorni faBuonasera sposine... Ho un quesito da sottoporvi. dato che non amo le damigelle e i Pagetti, avevo pensato per il gran giorno di far portare le fedi ai testimoni. mi spiego. Io avrò come testimone mia sorella mentre lo sposo avrà suo fratello come...
Ho creato un post
2400 giorni faHo un'alzatina del genere che vorrei usare per i confetti a casa... Avevo pensato di Dipingerla di bianco e posizionare sopra sacchetti in stoffa o iuta con dentro i vari gusti dei confetti... Premetto che non mi piace la classica confettata su un...
Ho creato un post
2414 giorni faMi sposo il 23 settembre e forse queste saranno le mie scarpe... Dico forse perché non le ho ancora comprate, ma al 99.9% saranno loro... Vorrei mettere elastico calza e quel giorno il reggicalze... Ora una domanda sorge spontanea che tipo di calza?...
Ho creato un post
2415 giorni faBuongiorno... Quanto tempo prima posso preparare i sacchetti con il riso? Vi specifico che non faccio il classico Cono, ma inserisco il riso all'interno di bustine trasparenti debitamente decorate, sigillate... contate che mi sposo il 23 settembre...
Ho creato un post
2418 giorni faCiao sposine... Vorrei la vostra esperienza... devo comprare il tappeto da mettere nel soggiorno, per intenderci davanti il divano, prima della parete attrezzata con la TV... Vorrei sapere le vostre esperienze in relazione al tessuto e al tipo di...
Ho creato un post
2435 giorni faBuongiorno qualche mamma ha provato vestiti della collezioneSonia pena? Come vestono? In che fascia di prezzo sia orientativamente? Grazie
Ho creato un post
2438 giorni faCiao ragazze c'è qualcuno che provvederà al confezionamento delle bomboniere da sola? Mi riferisco a scatole contenenti l'oggetto. Come procedete con confetti, nastri e fiorellini decorativi?
Ho creato un post
2442 giorni faQualcuno ha acquistato su Zalando queste scarpe di Dorothy Perkins? Opinioni e recensioni?? Grazie
Ho creato un post
2446 giorni faPartiamo il 30 settembre da Genova con MSc orchestra per 13 giorni e 12 notti... Tappe:Genova barcellona marsiglia Marocco Canarie isola di funchal malaga Civitavecchia... Chi mi aiuta a decidere cosa portare in valigia e cosa no?? Esperienze con la...
Ho creato un post
2448 giorni faCiao sposine... Qualcuna ha comprato su AliExpress le stelline luminose quelle che si usano a capodanno per intenderci?? Con quale dicitura l'avete cercate? Se avete il link diretto per favore postatemelo Grazie
Ho creato un post
2450 giorni faCiao sposine... Una curiosità... La mattina durante la preparazione con trucco e parrucco che ciabatte indosserete? Fatemi vedere le vostre, io non ne ho la più pallida idea... Se le avete acquistate un line mi mettereste gentilmente il link al sito?...