Castrocielo, Frosinone · Da Aprile 2012
Sono Federica, 26 anni di castrocielo, provincia di Frosinone... A settembre mi sposo con Mirco dopo 4 anni...
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2344 giorni faCiao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Fede
2400 giorni faHo un'alzatina del genere che vorrei usare per i confetti a casa... Avevo pensato di Dipingerla di bianco e posizionare sopra sacchetti in stoffa o iuta con dentro i vari gusti dei confetti... Premetto che non mi piace la classica confettata su un...
2414 giorni faMi sposo il 23 settembre e forse queste saranno le mie scarpe... Dico forse perché non le ho ancora comprate, ma al 99.9% saranno loro... Vorrei mettere elastico calza e quel giorno il reggicalze... Ora una domanda sorge spontanea che tipo di calza?...
2442 giorni faQualcuno ha acquistato su Zalando queste scarpe di Dorothy Perkins? Opinioni e recensioni?? Grazie
2451 giorni faQualcuno ha provato queste scarpe di Alessandra Rinaudo??