Mogliano Veneto, Treviso · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faCiao a tutt* 🌈 Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo spara petali per l’uscita “trionfale”😊 Voi cosa sceglierete?
1339 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
1339 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
Ho partecipato al post di Giulia
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1340 giorni fa
1340 giorni fa
1340 giorni fa
1340 giorni fa
1340 giorni fa
1340 giorni fa
1340 giorni fa
1340 giorni fa
1340 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1340 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
1344 giorni fa
1344 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
Fotografi garanzie ANFM