'Porto San Giorgio', Fermo · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faBuon pomeriggio sposine!!!! Siete delle creatrici?? Quante di voi avete realizzato le cose in fai da te??? Io sto facendo tantissime cose, appena pronte le pubblicherò 😊
1888 giorni faFacciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩
1888 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
1895 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1895 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1895 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1895 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1895 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
1895 giorni faCiao a tutte! Un ruolo importante nelle nozze è riservato ovviamente ai testimoni. Le vostre testimoni saranno vestite uguali? Lascerete carta bianca e ognuno indosserà ciò che preferisce? Oppure ci saranno alcuni elementi comuni che faranno da filo...
1895 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
1895 giorni faBuonasera ragazze! Com'è andato San Valentino?? 😍😍💕 Per chiudere la giornata più romantica dell'anno vi propongo il nostro sondaggio del giorno. Stasera sono solo tre i modelli tra cui scegliere (non sono molti i nomi con la W! 😅 ). Sono curiosa di...
1895 giorni faAnche oggi vi proponiamo un modello per la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Un vestito sexy ma allo stesso tempo elegante, per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta di Bucaneve, della collezione 2021, Musa Bridal...
1895 giorni faCiao ragazze! Eccoci arrivate al penultimo dei nostri sondaggi, la lettera Y. Come sempre, vi chiedo il vostro parere in merito. Scegliereste uno di questi modelli? 😘😘 Scoprite la lettera Z 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera z
1895 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
1895 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
1895 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Fotografi garanzie ANFM