Cunardo, Varese · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2694 giorni fa
Ho creato un post
2694 giorni faCiao ragazze, domanda. Sapete dirmi piu o meno quanto può costare una torta nuziale per 50 persone? Perchè vi spiego, noi nel pacchetto della villa abbiamo gia dentro la loro pasticceria e sinceramente guardando le foto non ci piace proprio come...
2702 giorni fa
Ho creato un post
2702 giorni faCiao ragazze qualcuna di noi ha fatto il tema rosa antico. E magari ha qualche foto da mostrarmi? Grazie 😘
2708 giorni fa
Ho creato un post
2712 giorni faCiao Ragazze, consiglio per fare il tableau e magari dove prendere un bel libro dediche per gli ospiti? Tema favole... 😍🤗
Ho partecipato al post di Rossella
2712 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2777 giorni faCiao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
2798 giorni fa
Ho creato un post
2799 giorni faCiao ragazze, qualcuno può consigliarmi qualcuno per la musica? Non prezzi esagerati. Tipo di musica un po di tutto. Grazie💋
Ho ottenuto una medaglia!
2799 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2802 giorni fa
2802 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2802 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2802 giorni faBuongiorno a tutte. Chi di voi non avendo tante possibilità ha fatto un matrimonio low cost ed è stato comunque bello? Baci
Fotografi garanzie ANFM