'Firenze', Firenze · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2239 giorni fa
Ho creato un post
2239 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli o esperienze personali! Stiamo cercando il testo per le partecipazioni però volevamo qualcosa di diverso e informale! Avete qualche idea? Qualcuno di voi lo ha fatto? Ed inoltre rito e cerimonia si terranno...
Ci sono delle firme che acquistano un'enorme importanza durante la fase dei preparativi. Ho pensato di iniziare da questo topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-la-firma-del-tuo-abito--t812005 Sono curiosa di leggere le tue risposte! Commentali tutti! 🤗
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Verdiana
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2251 giorni fa
Ho creato un post
2251 giorni faBuonasera a tutte ☺️ ho bisogno di voi! Ci sposiamo a luglio e faremo il rito simbolico in location. Sapete consigliarmi un cerimoniere per il rito simbolico su Firenze, Prato e Pistoia?
Ho ottenuto una medaglia!
2252 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2252 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2252 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato al post di Elvira
2255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM