'Firenze', Firenze · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2050 giorni faFinalmente marito e moglie ♥️♥️♥️ Dopo aver rimandato il matrimonio una volta, finalmente il 4 settembre siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto come avevo sempre immaginato! Per questo ragazze credeteci sempre, so cosa si prova a...
Ho creato un post
2149 giorni faCiao a tutte future spose! Sono una sposa 2020 😞 il nostro giorno doveva essere il 4 luglio 2020... abbiamo un piano B per il 4 settembre 2020 ma adesso stiamo cercando il piano C per il 2021 e non mi so decidere tra il 4 giugno e il 4 luglio 😭 il...
Ho creato un post
2237 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli o esperienze personali! Stiamo cercando il testo per le partecipazioni però volevamo qualcosa di diverso e informale! Avete qualche idea? Qualcuno di voi lo ha fatto? Ed inoltre rito e cerimonia si terranno...
Ho creato un post
2249 giorni faBuonasera a tutte ☺️ ho bisogno di voi! Ci sposiamo a luglio e faremo il rito simbolico in location. Sapete consigliarmi un cerimoniere per il rito simbolico su Firenze, Prato e Pistoia?
Ho creato un post
2255 giorni faBuonasera future spose! Ho bisogno dei vostri consigli. Ci sposeremo il 4 luglio alle 17 con un rito simbolico e la mattina alle 9 andremo in comune, solo noi e testimoni per il matrimonio ufficiale. Secondo voi riuscirò poi a fare tutto visto che la...
Fotografi garanzie ANFM