Dorno, Pavia · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4165 giorni faHo bisogno un consiglio...non ho idea di come fare il mio centro tavola...quello negli altri tavoli saranno delle erbe aromatiche ma nel mio non ho la più pallida idea...accetto consigli!!!!
Ho partecipato al post di Giada
4165 giorni fa
Ho creato un post
4165 giorni faBuon giorno a tutte!!!!ho una domanda da farvi....la promessa di matrimonio in comune la devo fRe per forza nel comune di residenza???mi spiego meglio....nel paese vicino a quello dove a abito e dove sono residente, è sindaco mio cugino...vorrei fare...
Ho ottenuto una medaglia!
4165 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
4165 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
4166 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4166 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
4198 giorni fa
Ho creato un post
4198 giorni faCiao a tutte!!ho bisogno di capire se il fotografo e il cantante che saranno presenti durante il ricevimento devo pagargli anche il pranzo....cioè oltre a pagargli il loro servizio bisogna offrirgli anche il pranzo???grazie a chi risponde..
Ho partecipato al post di Flavia
4198 giorni fa
4198 giorni fa
4199 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4199 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4199 giorni faVia a tutte!!!!ho bisogno di un consiglio....vorrei fare delle bomboniere originali e un po' particolari..di quelle che nn si vedono spesso...potete darmi dei consigli???grazie mille a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM