Verona, Verona · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1495 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1495 giorni faCiao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri suggerimenti? Non ha ancora cercato l'abito, quindi...
1495 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1495 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1495 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
1495 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
1495 giorni fa
1495 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
1495 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1495 giorni faCiao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
1495 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1495 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1495 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
1495 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1498 giorni faSummer is here! La stagione più calda e colorata dell'anno è finalmente arrivata e, per celebrarla come si deve, su Matrimonio.com abbiamo creato un test estivo che ti conquisterà. ☀️ Trasformati in un wedding planner e divertiti a creare e allestire...
1500 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...
Fotografi garanzie ANFM