Trabia, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2020
Bacheca
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ciao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Marika
2546 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2549 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2551 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2567 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
2582 giorni faDa 1 a 100 quanto ti senti stressata? 🤯 Keep calm! Prenditi due minuti per rilassarti e partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/keep-calm-il-look-della-proposta--t690447 e leggi i consigli delle altre spose su come gestire lo stress pre nozze. 😘
Ho partecipato al post di Grazia
2619 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2630 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2630 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2631 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2632 giorni fa
Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Ho partecipato al post di Vanessa Biasi
2637 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2641 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM