Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo

Spose 2020. Preparativi

Grazia, il 17 Gennaio 2019 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 229
Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020?
Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo. Smiley ring

229 Risposte

Ultime attività da 1992, il 21 Novembre 2019 alle 18:23
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 4 maggio e abbiamo già prenotato chiesa location fotografo truccatrice fioraio è L altro ieri ho scelto il mio abito ❤️
    • Rispondi
  • Sephora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Sephora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo 190 giorni😍....

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 02/09/20, abbiamo prenotato sala,chiesa,fotografo, fioraio,band e abbiamo anche fatto già il corso prematrimoniale 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 17/07/2020 tutto prenotato. Entrando l anno nuovo andiamo per le bomboniere e tutte le piccole decorazioni generali del matrimonio. Siamo un po' fermi tra virgolette per la casa stiamo procedendo con il mutuo quindi ancora per la casa non ho nulla a parte il corredo ovviamente, quindi speriamo vada bene per la casa e si procede Nell arredamento e piccole modifiche da fare speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4/07/2020 , prenotato a febbraio la location, fotografo e Dj, per il resto sono ferma! Vorrei fare le partecipazioni ma qui il numero cambia in continuazione 😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato sa e chiesa , fotografo fioraio
    • Rispondi
  • Sephora
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Sephora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia, anchio mi sposo il 30 maggio... quale location hai scelto?
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Parma
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a maggio, abbiamo bloccato tutto, compreso io mio vestito, manca solo l abito per il mio fm ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Arezzo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenotato Chiesa, parroco, location, fotografo, scelte le partecipazioni, trovato abito la scorsa settimana!!Smiley love

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Settembre 2020 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, come fioraio mia figlia ha scelto Vitale in via Goethe. Ci siamo trovati benissimo. La titolare Ilenia è molto attenta alle esigenze degli sposi. Mia figlia sposerà il 10 settembre 2020 a Palermo, lei non voleva un addobbo troppo vistosa ed ha trovato nelle varie soluzioni che le ha sottoposto la signora Ilenia quella più adatta a lei.

    Con 500 euro abbiamo organizzato l'addobbo della chiesa. non voleva una cosa troppo vistosa ed ha trovato nelle varie soluzioni quella più adatta a lei, ed aggiungendo 50 euro alla fine della cerimonia smontano tutto l'addobbo e lo portano alla location sistemandolo.

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ragazze ma siete avantissimo!!!!!! Ho idea del fotografo e la chiesa (anche se mi hanno detto che è presto per prenotarla). Ho girato anche oggi due location...ma ancora niente di prenotato. Mi avete messo l'ansiaaa 🤣🤣🤣🤦🤦
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo 4 luglio 2020 già prenotato chiesa e villa settimana prossima fotografo!!poi il resto piano piano...
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine!! La mia data è 4 luglio 2020 tutti mi prendono in giro perché ho già fissato location e chiesa ma ho trovato già molti fornitori occupati e non è facile trovare ciò che è bello ad un prezzo onesto quindi meglio organizzarsi un Po prima Smiley winking
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho quasi tutto pronto (mi sposo il 30 maggio), ma dove abito io le coppie iniziano ad organizzare tutto 2 anni prima (a volte anche 3) -.- e quindi il rischio è di non trovate nessun fornitore disponibile, quindi anche io e il mio fm abbiamo dovuto bloccare la data con tutti i fornitori e la maggior parte delle date erano bloccate 😱. Siamo stati fortunati a trovare la nostra data libera. È assurdo, lo so, ma a questo punto meglio darsi una mossa.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto prenotato 🤣 sto già pagando. Mancano solamente le bomboniere e il
    viaggio di nozze che si prenota un anno prima🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche noi ci sposeremo il 23 maggio e abbiamo bloccato Chiesa, location e fotografo, ora siamo dietro con il dj...non ti preoccupare che c è tempo, manca più di un anno, ma noi abbiamo iniziato prima anche per avere un po' di sconti Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future spose👰, proprio oggi siamo andati a fissare la data e quindi prenotare la chiesa❤, sono davvero contentissima. Il 23 maggio del prossimo anno finalmente sarà il nostro giorno. Vedo che la maggior parte di voi è super organizzata, solo a me sembra un pò presto? Ho le idee abbastanza chiare ma credo che dovrei iniziare a darmi una mossa😂.
    • Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine😊 matrimonio per giugno 2020! noi dobbiamo vedere la location tra un mese ma ancora nn abbiamo bloccato proprio niente 🤷🏼‍♀️ però noto che avete già bloccato tutto molto in anticipo, sarò in ritardissimo! 😫😫
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio 2020 e abbiamo bloccato chiesa location e fotografo.. settimana prossima fioraio e poi per il resto se ne parla verso settembre.. ancora è presto...
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a buon punto abbiamo prenotato chiesa ristorante fotografo fioraio parricchiere e truccatrice ♥️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita organizzata
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto 2020....location..fotografo...musica ...e abito mo manca solo la fioraia penso ci vado settimana prossima 😆😆 prima inizi prima metti i soli da parte per pagare 😅😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2021 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 luglio, abbiamo location e chiesa! 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ... noi ci sposeremo giugno 2020 al momento abbiamo ristorante chiesa (fondamentali)... abbiamo assunto la WP e abbiamo bloccato la data al fotografo. Inoltre avendo ben chiaro chi volevo ho fermato anche MUA e parrucchiera ... il prossimo step sarà la musica dopo di che credo che continueremo dopo l’estate anche perché per tange cose ci penserà la WP🥰 vorrei tanto andare a provare qualche abito ma ho paura di crearmi confusione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2020 Reggio Calabria
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò il 27 Giugno del 202o. Al momento abbiamo bloccato Chiesa ristorante e fotografo. Smiley shame
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Marzo 2020 Torino
    Rinuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi pensiamo di sposarci per Marzo 2020! Vuoi un solo stipendio,vuoi le mille spese che abbiamo nonostante i miei genitori paghino la loro parte di inivitati ,quei circa 3000€ che ci servirebbero per tutto il resto ci pesano e non poco....quindi tante buone intenzioni ma un po’ a fatica 😱 la mia organizzazione momentaneamente è più che altro su carta 😂 quando avremo una data certa sarà solo da mettere in atto! Come bomboniere faremo una bottiglia di vino personalizzata confezionata interamente da me (tranne per il vino che comprerò sfuso in vineria,io imbottiglierò metterò l’etichetta personalizzata fiocco e confetti),le partecipazioni saranno fatte da me seguendo i colori prescelti (verde tiffany e avorio), gli invitati saranno circa 100 ma stiamo ancora cercando un posto che ci piaccia senza spennarci....macchina niente,fiori nulla tranne che per il bouquet mio e quello da tirare. Insomma le idee del “cosa fare” sono chiare....ora manca solo il decidersi a prescindere dai soldi e spesare di fare abbastanza buste da poter coprire almeno il ristorante.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancano solo i fiori. Il resto (abito, bomboniere e viaggio di nozze) è rimandato a dopo l estate.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a inizio maggio e abbiamo fissato chiesa, location e catering
    Settimana prossima blocco la fiorista (questa settimana la lascio stare che c'è San Valentino)
    Abbiamo scelto la macchina, ma vorremmo vederla di persona prima di bloccarla..
    E stiamo sentendo qualche fotografo..
    Ah!! E ho comprato l'abito (non era previsto prima di settembre, ma è successo..)
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 20 giugno 2020. Al momento abbiamo bloccato solo il ristorante, il fioraio e il wedding planner e siamo indecisi col fotografo. Abbiamo un problema con la chiesa, ci hanno detto che sapremo qualcosa dopo Pasqua perché forse sarà in ristrutturazione e la nostra alternativa non accetta prenotazioni prima di quest'estate.. Siamo in alto mare praticamente
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Maggio 2020 Avellino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato solo il ristorante è la chiesa...ci sposiamo il 28/5/2020...non ho idea del fotografo..dobbiamo farci un giro x alcuni preventivi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo prenotato Location e fotografo.. entro fine mese bloccheremo anche il videomaker!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine come proseguono i preparativi?? Io sono impazzendo sul Pantone del mio matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione