Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Come proseguono i preparativi per gli sposi 2020? Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti, fissato la data in chiesa e abbiamo parlato col fotografo.
Visualizza messaggio citato
Si, bravissimi. Soltanto che vogliono 800€ solo per la sala e per la chiesta ci vogliono almeno altre 300-400€. Invece con 850€ ho trovato in gruppo che fa chiesa+sala.
Anche noi nel 2020...il 27 giugno! Abbiamo prenotato chiesa e location, ho letto che molte di voi hanno già prenotato anche il fotografo, uhmm iniziamo a pensarci seriamente anche noi a questo punto! A me sembrava presto
Molto bella la nostra location vero.... noi cmq abbiamo scelto il gruppo x suonare quello della villa il trio com la cantante. molto brava
I prezzi solo questi purtroppo. Trovi anche qualcosa a 400€. Se conosci qualcuno con una macchina nuova, sarebbe ottimo.
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ancora avevamo visto una Maserati. BMW ecc ma voglio 500/600€..per mezza giornata è un Po caruccio...stiamo vedendo tramite conoscenze.
L altro ieri abbiamo bloccato anche l'auto. 😍 Giovedi ho l appuntamento col gruppo che dovrebbe suonare al matrimonio. E poi mancano le ultimissime cose, fatto questo ci sarà solo da aspettare. Sembrerà un tempo interminabile.
Ciao Melania se posso darti un consoglio andate a vedere le ville da soli... senza genitori.... cmq a boscotrecase io sposerò al royal vesuvio ❤❤
Salve, anche io sono una sposa 2020 e sto in cerca ancora della location ? Mammamia mi sono azzardata a visitare delle ville con mia suocera è mia mamma. E ad una le piaceva una ed all’altra un altra 😰 non potete immaginare il disagio 😅! Alla fine le ho dovute scartare tutte e due sia le ville che le mamme 😆 e adesso sto visitando altro ... mi volete dare qualche consiglio nella zona di boscotrecase se conoscete ? Help grazie